a che schieramento politico appartenete?

Poesie, versi, composizioni dei cauboi

Moderatore: Baristi

A che schieramento politico appartenete?

Lega nord
8
31%
Forza italia
2
8%
Alleanza Nazionale
1
4%
Ulivo/Margherita/Ds
1
4%
Rifondazione comunista/Pdci
4
15%
Altro
10
38%
 
Voti totali : 26

a che schieramento politico appartenete?

Messaggioda amicosam » lun mar 20, 2006 10:14 pm

Ragazzi, è una domanda che mi gira in testa da troppo tempo.
Secondo molti i fan di davide sono tutti della lega.
Io sono fan di Davide e voto Bertinotti...è nella norma o sono un caso isolato? :(
Votate please cosi mi tolto il dubbio amletico :(
E guarda immobile
la vita d'altri che
la rifletterà
come un viaggio a metà
Luna immobile
e tutto intorno c'è
la sua ostilità
tutta l'oscurità
amicosam
 
Messaggi: 12
Iscritto il: lun feb 13, 2006 11:18 am
Località: Macerata

Messaggioda de Sloob » mer mar 22, 2006 4:16 am

Skusa sai? Sei un po imbarazzante... Ma ti sembra un sondaggio da fare? Posso darti un sussurrato konsiglio? Perdi un po' di tempo a skorrere indietro un po' di pagine del Guest e cerka in forum diskussioni sull' argomento...

Troverai veramente impressioni di tutti i colori e ti farai un' idea ben più realistika ke kuattro semplici numeri....

E poi, skusa ankora, ma ke ti frega? Ti piace Davide e voti Rifo? Vai a sentir Davide e voti lo stesso Rifo !!! Ke problemi ti fai ????

Sappi ke te lo diko io, Slobo, ke da antikomunista konvinto non vado ai koncerti dei gruppi ke oltre ke suonare (parlo di musika ke di per se' mi piace) perkè nauseato dalla folkloristika ed ormai makkiettistika militanza politika ke irrora kome oppio dei popoli il palko e buona parte del pubbliko...

Kuando sono andato a sentire l' anno skorso i Lou Dalfin, pur sapendo ke....ma erano in un kontesto per kosì dire normale non mi son fatto problemi.... Stessa kosa, kuasi, per i Sulutumana... Diko "kuasi" perkè dovessi tornarci (lo farei volentieri) farei in modo di skartare kuelle date tipo 25 Aprile et similia...Per il resto, onore alla loro musika..

Anke per i Lou Dalfin stesso diskorso, ci tornerei...Basta ke non siano su un palko a Torino a sostegno della NO TAV o a non rikordo dove per la Festa della vittoria dell' Unione in Piemonte.

Sia dei Lou ke dei Sulutumana ho un paio di diski, originali per giunta, akkuistati e non espropriati... Kosa faccio? Vado sui loro siti e apro un sondaggio? "Io sono della Lega voi cosa ne pensate se son venuto ad un concerto e ho komprato dei KD vostri"... Sekondo me mi bekko un po' di insulti ma non kredo da parte di ki una paio di €uretti in fin di kassa se li è presi anke da me...

Askoltami " a me" amiko Sam... Pensa a divertirti kon la musika di Davide e non pensar troppo a ki gli sta attorno... Davide non mi sembra proprio uno ke si faccia tirar tanto la giakketta a destra, a sinistra o a Nord.

Forse non è un kaso ke in una tournè ne kambia almeno 5 o 6 ;-], giusto per konfodere ki gliela vorrebbe tirare.

Komunkue konsolati (tu, non io) non sei un kaso isolato... Ciao.
Vivi la tua vita kome se ogni giorno fosse l' ultimo e vivi ogni giorno kome se dovessi kampare cento anni

Immagine
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Messaggioda Nebo » ven mar 24, 2006 9:18 pm

Devo confessare che la domanda è passata per la testa anche a me. D'altra parte la Lega si è eletta a rappresentate di tutto ciò che è "Nord Italia", con rammarico di chi come me è del Nord ma non condivide le posizioni leghiste. Viene naturale quindi il dubbio, viene naturale associare chi canta in un dialetto del Nord a quel movimento politico.

Fortunatamente, di qualunque colore politico siano i suoi fan (e da questo sondaggio pare sia un arcobaleno ben variegato) e quale che siano le sue preferenze politiche, Davide ha fatto la saggia ed ottima scelta di non mescolare la sua musica alla politica. Porta in giro le immagini della propria terra e da nuova vita alla lingua di quei luoghi senza senza ideologie, e soprattutto rispettando le culture che incontra.
Immagine
Nebo
 
Messaggi: 17
Iscritto il: ven mar 24, 2006 9:01 pm
Località: Milano

Messaggioda Trevor » mar set 12, 2006 2:16 pm

io alle ultime votazioni ho votato per il partito dei pensionati e continuerò a farlo sempre !!!

la politica e i vari schieramenti sono TUTTE BALLE !!!

chi era nella Dc poi passa al "SFORZA ITALIA e viceversa... e va là che 'ndem ben !!!
Pulènta e galèna frègia e un fantasma in söe la veranda - barbèra cumé petròli e anca la löena me paar che sbànda...
Trevor
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mar set 12, 2006 2:02 pm
Località: davanti al computer...

Messaggioda Trevor » mar set 12, 2006 2:17 pm

Nebo ha scritto:Devo confessare che la domanda è passata per la testa anche a me. D'altra parte la Lega si è eletta a rappresentate di tutto ciò che è "Nord Italia", con rammarico di chi come me è del Nord ma non condivide le posizioni leghiste. Viene naturale quindi il dubbio, viene naturale associare chi canta in un dialetto del Nord a quel movimento politico.

Fortunatamente, di qualunque colore politico siano i suoi fan (e da questo sondaggio pare sia un arcobaleno ben variegato) e quale che siano le sue preferenze politiche, Davide ha fatto la saggia ed ottima scelta di non mescolare la sua musica alla politica. Porta in giro le immagini della propria terra e da nuova vita alla lingua di quei luoghi senza senza ideologie, e soprattutto rispettando le culture che incontra.


...ed è giusto che sia così !!

hoka hey !
Pulènta e galèna frègia e un fantasma in söe la veranda - barbèra cumé petròli e anca la löena me paar che sbànda...
Trevor
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mar set 12, 2006 2:02 pm
Località: davanti al computer...

Re: a che schieramento politico appartenete?

Messaggioda NadSkuLL » dom nov 05, 2006 12:11 pm

potere agli apolitici!
in questo caso apolitca^_^
cmq riferendomi a desloob va che amicosam ha ragione..visto che quando parlo con amici e compari belli mi danno tutti della leghista anche perchè adoro il folk irlandese e la musica celtica in generale e ho pure una piccola celtica al collo ma nn per parte politica, è per motivi diciamo spirituali.
visto che ormai le apparenze per quanto uno possa anche sbattersene ma ti rendono spesso la vita un inferno^_^
se proprio devo io voto i verdi solo perchè sono gli unici che fanno qualcosa di concreto verso gli animali e la natura :D
"...lupo canta il tuo viaggiare sulla roccia vanitosa ridipingi questo buio senza testa con la coda..."
NadSkuLL
 
Messaggi: 16
Iscritto il: dom ott 15, 2006 6:56 pm
Località: boston arsizio (va)


Torna a Pensieri in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron