Forum
Abbiamo aperto i forum su cauboi, uno spazio dove poter parlare, scherzare, ridere e discutere liberamente (guardate che i moderatori ci sono anche li )! Registratevi e scrivete!!!
Letto?riletto? e compreso? (questo è il punto + ostico…)
Il gb non lo leggo, e non ci scrivo nemmeno: 1 solo post dall’apertura del sito ed era un invito a continuare qui una discussione (seria )… a propo Gene…accetti o no?
In chat dormicchio, gironzolo x siti, ma non disturbo + di tanto…quando non hai voglia di parlare anche scrivere è difficile...
Il forum xò è diverso …un rifugio, un block notes dove appuntare ogni momento x non dimenticarlo, xè comunque qualcuno che lo condivide con te lo trovi…pensieri allegri o seri…ma mai seriosi, non fa x me…e allora ti fai gli scrupoli se in una notte posti 60messaggi,x approfittare di un momento di distrazione altrui e diventare la regina del forum… poi ricordi che insieme a te c’è il moderatore ed altri due loschi figuri…( e beccateveli un po’ anche voi tre gli appellativi…sempre io ci devo perdere la faccia
)
In ogni caso…
Nn sono una buffona o una pagliaccia
So quando posso (e devo ) ridere e quando no
Non ti consiglio la lettura dei post privati tra me e il sig.slobo… tra maiali verdi e cucchiai, tra conversioni metrico economiche e dobro niet, ti perderesti… e a dir la verità, se ci penso razionalmente mi perdo pure io…
Il sig.slobo mi diverte e mi fa ridere, e stasera sono felice xè non mi costringe a pagarlo (al massimo potrei offrirgli le mie preziosissime cavamelle francesi…)
Non apro topic di puro cazzeggio, nelle riserve ci sto stretta
Non ho la presunzione di deviare le discussioni… sto provando con la telecinesi…sia mai che ci riesca, vado a quaRck, smerdo il sig.angela e divento milionaria…
Ho passato + di 1 mese senza internet, postavo dal lavoro dove si presume avessi altro da fare (non dico di + importante…semplicemente altro) e non ho notato un aumento del livello culturale dei post… anzi…non ho notato post…
Non è x essere antipatico… e x cosa allora? obbligo religioso? Senso della serietà?
Vabbè…la finisco qui…
Anzi no…un pensiero che mi fa sorridere e ritenere che su questo forum posso continuare a scrivere quanto voglio ( il come lo deciderò di volta in volta…)… sabato scorso ad un concerto punk io e il fratellino, abbracciati immobili mentre intorno a noi si scatena il pogo (e quello dei concerti di dvds è roba da educande …:-P)… Arrivederci al prossimo post…
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...