hey...ma da quanto tempo non guardo il forum???? grasssie a chi mi ha fatto gli auguri x il mio compleanno, e auguri ha chi ha compiuto gli anni dopo di me
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
..e con un MOSTRUOSO ritardo auguri al compagno di viaggio e "socio de la birra" VANDEOMAR, che a quest'ora starà gustando sapori e profumi di Sardegna, pensando magari ad una versione di Ventanas moooooooooooooooooooooooooolto de sfroos, e altrettanto "sentita"....
Lohana "Mastra Lucertolaia". ".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
UFF QUANTE DATE E QUANTI COMPLY MI SONO PERSA COSì NE APPROFITTO PER FARLI A TUTTI ...SCUSATE SE SONO UN POCHINO IN RITARDO MA COSì SPERO DI ESSERMI FATTA PERDONARE TAAAANTI AUUUGUUURI A TUUUTTI I CAUBOI CHE HANNO FATTO GLI ANNI DALL'INIZIO DELL'ANNO AD OGGI COMPRESA ME CHE LI FACCIO IL 4 FEBBRAIO(QUEST'ANNO ERANO 22)
Giusto per precisare... mica dimentico solo le date dei concerti... anche i compleanni! tanti auguri Dieguzzo ( con un discreto ritardo, ma il giorno di ferragosto si è tutti impegnati con costine e salamelle alla brace !)
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
Perdonata per il ritardo. Non per il mancato invito alla grigliata!!!
Grazie bacolina. E' stato un giorno dimenticabile, comunque. Anzi mi sa che quasi quasi me ne dimentico proprio e continuo con l'età di prima veh!
baci