Il grande Davide tornerà in quel di Como il 15 Dicembre!!!!
Non vedo l'ora di rivivere le emozioni del 27 Marzo scorso....!!!!
Moderatore: Baristi
breva ha scritto:ci sai dire quanto costa la platea? grazie!!
stria ha scritto:
Approposito...Breva ieri hai visto che c'erano i Sulu in teatro a assistere allo spettacolo?
Tra l'altro mentre stavo entrando nel foyer (si scrive cosi?... )mi sono ritrovata praticamente faccia a faccia con Gian Battista!!!!
Ps. Evviva la Swiss...
breva ha scritto:stria ha scritto:
Approposito...Breva ieri hai visto che c'erano i Sulu in teatro a assistere allo spettacolo?
Tra l'altro mentre stavo entrando nel foyer (si scrive cosi?... )mi sono ritrovata praticamente faccia a faccia con Gian Battista!!!!
Ps. Evviva la Swiss...
ennò...ieri non sono potuta venire...
DosDesfan ha scritto::cry: sono ancora più triste,adesso.mi sono perso una mega serata.
Van De Sfroos e Max Pezzali insieme chi li rivede più.
Il Passato e Il Presente.
mettete tanti video e commenti vi prego, voglio sapere tutto sul Sociale.
(Davide vero che fai una replica per me e per noi cauboi rimasti a casa???)
giozure ha scritto:grande "breva".... max pezzali avra' anche una buona voce am lo spessore delle canzoni e' pari a -1 (d'accordo "gli anni" portano alla mente tanti ricordi, pero' non e' per niente profonda). basti pensare ai live: non ho mai visto davide fare una canzone uguale (cio' che fa un'artista, non si ripete mai due volte). guardi un live di max ed e' uguale alla canzone uscita nel cd (cio' che fa chiunque vede la canzone come prodotto).
ora non sono contro la musica commerciale (ne ascolto anche molta) ma esaltarla.... mmmh! diciamolo gente come davide, u2 e bruce springsteen
son ad un altro livello.
breva ha scritto:grazie...mi sento meno sola!
e certo l'ascolto di un genere non esclude l'altro. però forse occorrerebbe fare qualche distinzione fra musica commerciale e canzone d'autore!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti