Cercasi pezzi di ricambio

Poesie, versi, composizioni dei cauboi

Moderatore: Baristi

Cercasi pezzi di ricambio

Messaggioda Michi » mer apr 30, 2008 11:35 am

Visto il grande afflusso di gente su queste pagine ne approffitto per andare del tutto fuori tema.
Ho bisogno di trovare pezzi di carrozzeria per un pickup Mitsubishi L200 modello dal '97 al 2001 k74 doppia cabina (verde e argento ma non credo sia indispensabile) che a seguito di uno sgambetto fatto da una rotonda ha subito dei bei danni alla parte superiore; serve una cabina intera oppure la parte superiore e le portiere (a prezzi molto ragionevoli...) che poi il carrozziere vede se riesce a fare un taglia/incolla.
Si sa mai che tra di voi ci sia qualche demolitore (o ne conosca) e si riesca a recuperare la macchina.
Vi ringrazio in anticipo e magari Baffo vi regala una maglietta :-P
Michi
 
Messaggi: 225
Iscritto il: mer feb 19, 2003 2:18 pm
Località: Oltrepo' pavese

Messaggioda baffo » mer apr 30, 2008 9:02 pm

anche due magliette :D

su cauboi datevi da fare, vediamo di trovare sti pezzi di ricambio,
setacciate garage, carrozzerie, sfascia carrozze... urge rimettere in sesto il mezzo della Michi ... non vorrete rinunciare a vedere la Michi ai concerti perche' priva del mezzo di trasporto ? o peggio farla venire in autostop ?
ecchecavolo !!!
baffo
 
Messaggi: 162
Iscritto il: mar mar 18, 2003 5:30 am

Million dollar Baffy

Messaggioda Michi » mer apr 30, 2008 9:43 pm

Sotto i baffi e le chiome dorate c'è il cuore (grande) vostro e il culo (semplice) mio di aver nasato più di una volta l'intento cauboi. Non sono a piedi, c'è una macchina in meno, ma son sicura che la rimettiamo in strada. 1.000.000 c'ha 6 zeri che fan dell'1 un colosso e spingono i pensieri nel verso giusto di chi ha visto avanti molto prima che tanti avessero voglia di guardare dalla stessa parte. Avete messo in moto un gran bel motore, altro che lamiere. E grazie tante di cuore.
Michi
 
Messaggi: 225
Iscritto il: mer feb 19, 2003 2:18 pm
Località: Oltrepo' pavese


Torna a Pensieri in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron