AAA Cercasi guida turistica virtuale

Poesie, versi, composizioni dei cauboi

Moderatore: Baristi

AAA Cercasi guida turistica virtuale

Messaggioda ROSY » gio mar 01, 2007 3:30 pm

Ciao a tutti! A fine Aprile verrò a Como e dintorni per 15 giorni e volevo dei consigli su luoghi caratteristici da visitare. Vi ringrazio in anticipo per la vostra collaborazione. Un saluto. Rosy dalla bella Verona
OMBRE...........
ROSY
 
Messaggi: 42
Iscritto il: ven lug 21, 2006 11:18 am
Località: VERONA

Messaggioda baffo » dom mar 04, 2007 1:10 pm

silenzio imbarazzante dei machi lagheè
:oops:


dai illustriamo a Rosy le bellezze del lago, o la proverbiale ospitalita' e cortesia lariana, e' andata in pensione??? :roll:
baffo
 
Messaggi: 162
Iscritto il: mar mar 18, 2003 5:30 am

................................

Messaggioda ROSY » mar mar 06, 2007 1:46 pm

Ciao Baffo! Ho trovato Lohana che è la guida turistica migliore al mondo! Non potevo desiderare di meglio! Estendo l'invito anche a te per bere un aperitivo o un buon rosso insieme! Mi sa che a parte te, Davide e la band, i machi si sono volatilizzati! Potrebbe aiutare mandare una mia foto al mare????????Scherzo :D :D I migliori si sono fatti valere! (tu e Lohana) Grazie e un bacio.
OMBRE...........
ROSY
 
Messaggi: 42
Iscritto il: ven lug 21, 2006 11:18 am
Località: VERONA

Messaggioda baffo » gio mar 08, 2007 8:37 pm

se mandi una tua foto in versione spiaggia, penso che il sito cauboi possa avere un'impennata di visite giornaliere incontollata e del tutto giustificata!!!

ma non se lo meritano !!!!

devono imparare ad apprezzare a scatola chiusa...
.
quindi chi avra' il piacere di conoscerti durante la tua visita, si mangera' le mani, e pure gli avambracci....per non essersi offerto come guida personale!

a presto
baffo
baffo
 
Messaggi: 162
Iscritto il: mar mar 18, 2003 5:30 am

Grazie!!

Messaggioda ROSY » dom mar 11, 2007 6:31 pm

Grazie baffo! Ti sei ampiamente meritato un bacio con schiocco! Preparati, x quando vengo, con guancia protesa!! Mi è rimasto impresso quando a Soiano, mentre Davide stava cantando Ventanas, mi hai detto che il vento viene richiamato ogni volta che canta questa meravigliosa canzone! E mentre me lo dicevi la magia era accaduta... L'ho riferito anche a Davide che quasi emozionato me lo ha confermato. Ciao baci a presto
OMBRE...........
ROSY
 
Messaggi: 42
Iscritto il: ven lug 21, 2006 11:18 am
Località: VERONA


Torna a Pensieri in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron