da diavoletta » mar giu 03, 2003 4:28 pm
... E ci sono giorni in cui vorresti mandare tutto a puttane, prendere, partire, e magari non tornare, soprattutto se dentro di te hai tanta rabbia che potresti esplodere e prendertela con chiunque ti sta intorno.
I problemi non finiscono mai e quando pensi di aver sistemato quasi tutto, ecco che ne arriva uno nuovo ... ed anche per questo si cerca di trovare la soluzione, uno, due mesi ... ma è sempre come l’inizio e allora si scoppia e mandi a fanculo tutto e tutti.
Solo una telefonata, alla persona più cara (grazie di tutto tesora :*), per far sapere che va più o meno tutto bene, che comunque sei ancora in piedi, che hai solo bisogno di sbollire un po’, per poter ritrovare nuovamente un po‘ di tranquillità, un po‘ di serenità, per poter ritornare ancora a sorridere e riprendere a fare le solite “stronzate” di sempre.
Poi prendi la macchina e parti, senza nessuna meta, solo andare, per cercare di calmarti, per cercare di capire, per evitare di incazzarsi con chi ti circonda, con chi ti vuole bene, con chi avrebbe voglia di tenderti la mano per poter stringere le tue, con chi avrebbe voglia solo di abbracciarti ...
E passi un’intera giornata in solitudine, lontano da tutti ... e finalmente ritrovi un po’ di calma, anche se il problema non è risolto, ma almeno adesso si sa che c’è un problema.
Dopo il diluvio torna sempre a splendere il sole (almeno lo spero!)
con te ho visto i pesci volare
Diavoletta