Elio

Se volete parlare di musica, ma non necessariamente di quella di Davide, ecco il posto giusto!

Moderatore: Baristi

Elio

Messaggioda Mariu Musca » mer lug 20, 2005 12:31 pm

se a qualcuno interessa stasera elio e le storie tese suonano gratis alla festa della birra di un paese dalle parti di Mezzago...garantita la presenza di alcuni cau boi... 8)
Giacumin giacheta quadra innanz e indree del gabinet...Mariu Musca el par chel noda dentri i pagin di gazzett...
Mariu Musca
 
Messaggi: 99
Iscritto il: sab lug 09, 2005 2:31 pm
Località: monza

Re: Elio

Messaggioda Igor » mer lug 20, 2005 4:52 pm

Mariu Musca ha scritto:se a qualcuno interessa stasera elio e le storie tese suonano gratis alla festa della birra di un paese dalle parti di Mezzago...garantita la presenza di alcuni cau boi... 8)


Stasera mi risultano a Bottanuco (BG) mentre domani a Castellazzo di Bollate (MI).
Purtroppo Bottanuco è un po' troppo lungi da raggiungere in Vespa... quindi me li perdo un'altra volta

FONTE
il mondo non è una sfera perfetta
Igor
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun lug 18, 2005 9:48 am
Località: Villa d'Ogna (BG)

Messaggioda Mariu Musca » mer lug 20, 2005 5:01 pm

bravo Igor a bottanuco!!!!non mi veniva il nome...a me non è che elio faccia impazzire ma visto che è gratis prendo la palla al balzo e me lo vedo per la prima volta... 8)
Giacumin giacheta quadra innanz e indree del gabinet...Mariu Musca el par chel noda dentri i pagin di gazzett...
Mariu Musca
 
Messaggi: 99
Iscritto il: sab lug 09, 2005 2:31 pm
Località: monza

Messaggioda Igor » gio lug 21, 2005 9:45 am

Mariu Musca ha scritto:bravo Igor a bottanuco!!!!non mi veniva il nome...a me non è che elio faccia impazzire ma visto che è gratis prendo la palla al balzo e me lo vedo per la prima volta... 8)


Un breve commento?
Sicuramente Elio non avrà mancato di "sottolineare" che il concerto era gratis...
il mondo non è una sfera perfetta
Igor
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun lug 18, 2005 9:48 am
Località: Villa d'Ogna (BG)

Messaggioda Mariu Musca » gio lug 21, 2005 11:16 am

grande concerto ieri sera...ha suonato tipo dalle 9 e mezza a mezzanotte passata...io conoscevo poche canzoni ma mi sono divertito un sacco...e poi tecnicamente parlando loro sono favolosi... 8)
Giacumin giacheta quadra innanz e indree del gabinet...Mariu Musca el par chel noda dentri i pagin di gazzett...
Mariu Musca
 
Messaggi: 99
Iscritto il: sab lug 09, 2005 2:31 pm
Località: monza

Messaggioda Igor » gio lug 21, 2005 2:15 pm

Mariu Musca ha scritto:grande concerto ieri sera...ha suonato tipo dalle 9 e mezza a mezzanotte passata...io conoscevo poche canzoni ma mi sono divertito un sacco...e poi tecnicamente parlando loro sono favolosi... 8)


Specialmente la parte ritmica (Faso + Christian Meyer)...
Ma non c'è stato nessun commento di Elio al fatto che il concerto fosse gratis?
il mondo non è una sfera perfetta
Igor
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun lug 18, 2005 9:48 am
Località: Villa d'Ogna (BG)

Messaggioda Mariu Musca » gio lug 21, 2005 6:36 pm

sinceramente non te lo so dire perchè non ero molto lucido.... 8)
Giacumin giacheta quadra innanz e indree del gabinet...Mariu Musca el par chel noda dentri i pagin di gazzett...
Mariu Musca
 
Messaggi: 99
Iscritto il: sab lug 09, 2005 2:31 pm
Località: monza

Messaggioda klapac » gio giu 08, 2006 10:08 pm

Ah ecco... non eri molto lucido... perchè da due anni a questa parte i concerti degli Elii purtroppo non superano mai le due ore di musica... e te lo dice, con grande dispiacere, una fava di prim'ordine.
klapac
 
Messaggi: 41
Iscritto il: lun giu 05, 2006 5:27 pm
Località: lago d'Iseo


Torna a Tuttaunaltramusica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron