NUVOLE

Se volete parlare di musica, ma non necessariamente di quella di Davide, ecco il posto giusto!

Moderatore: Baristi

NUVOLE

Messaggioda Genesio57 » mar lug 19, 2005 11:03 pm

Le Nuvole: Concerto Tributo a Fabrizio De André
Il 10 luglio ha visto esibirsi sul palco dell’Anfiteatro Romano di Cagliari Massimo Ranieri, Antonella Ruggiero, Sergio Cammariere, Morgan, Neffa, Mario Venuti, Nicky Nicolai & Stefano Di Battista Jazz Quartet, Dolcenera, Sara 6, Francesco Di Giacomo, Pamela Villoresi, Massimo, Ghini, Lia Careddu, Elena Ledda, le Balentes e Andrea Parodi (ex Tazenda).

....

Lo spettacolo è stato ripreso dalla Rai-Radiotelevisione Italiana e verrà mandato in onda "domani" mercoledì 20 luglio, ore 21, su Rai Uno.
Ultima modifica di Genesio57 il mer lug 20, 2005 3:33 am, modificato 1 volta in totale.
Niente è come appare, soprattutto poi per l'uomo che già di per sè è apparenza.
Genesio57
 
Messaggi: 70
Iscritto il: sab ott 04, 2003 9:30 am
Località: Insubria

Messaggioda billingham » mar lug 19, 2005 11:05 pm

Andrea Parodi quello di Cantù (quello che lavoro con Bocephus King) o quello di Genova (quello della Rosa Tatuata)?

cazz...ho la tv down...come faccio a registrarmelo? :cry:
Tusi, mi no' digo niente, ma gnanca no' taso! Ne la vita pubblica, come nel rugby, ghe xe momenti tragici e altri, peggio ancora, seri: in quei momenti, trovar la forsa per xogar! In campo!
billingham
 
Messaggi: 32
Iscritto il: mar lug 19, 2005 6:21 pm
Località: Teenage Wasteland (CO)

Messaggioda Genesio57 » mer lug 20, 2005 3:44 am

Chissà perchè i Parodi si chiamano tutti Andrea!!!!!??? :roll:
Comunque ho provveduto ad aggiungere che si tratta dell'ex cantante dei Tazenda, quelli di Spunta la luna dal monte con Bertoli.

........ho la tv down...come faccio a registrarmelo?

La TV non regista una mazza, alle 21 fai partire il videoregistratore e sei a posto :wink:
P.S.: Metti una cassetta lunga, la RAI non sempre rispetta gli orari quando i programmi non sono in diretta.
ALOHA.
Niente è come appare, soprattutto poi per l'uomo che già di per sè è apparenza.
Genesio57
 
Messaggi: 70
Iscritto il: sab ott 04, 2003 9:30 am
Località: Insubria

Messaggioda billingham » mer lug 20, 2005 11:57 am

Genesio57 ha scritto:
........ho la tv down...come faccio a registrarmelo?

La TV non regista una mazza, alle 21 fai partire il videoregistratore e sei a posto :wink:
P.S.: Metti una cassetta lunga, la RAI non sempre rispetta gli orari quando i programmi non sono in diretta.
ALOHA.


no, no...è proprio che i muratori mi hanno abbattuto l'antenna :shock:
Tusi, mi no' digo niente, ma gnanca no' taso! Ne la vita pubblica, come nel rugby, ghe xe momenti tragici e altri, peggio ancora, seri: in quei momenti, trovar la forsa per xogar! In campo!
billingham
 
Messaggi: 32
Iscritto il: mar lug 19, 2005 6:21 pm
Località: Teenage Wasteland (CO)

Messaggioda Genesio57 » mer lug 20, 2005 12:54 pm

Allora sei proprio nei guai...ti farò un riassunto...va bene? :twisted:
Niente è come appare, soprattutto poi per l'uomo che già di per sè è apparenza.
Genesio57
 
Messaggi: 70
Iscritto il: sab ott 04, 2003 9:30 am
Località: Insubria

Messaggioda billingham » mer lug 20, 2005 2:17 pm

Genesio57 ha scritto:Allora sei proprio nei guai...ti farò un riassunto...va bene? :twisted:


volentierrimo...intanto vedo se riesco a minacciare qualche amico e farmelo registrare...ma ho serissimi dubbi...
Tusi, mi no' digo niente, ma gnanca no' taso! Ne la vita pubblica, come nel rugby, ghe xe momenti tragici e altri, peggio ancora, seri: in quei momenti, trovar la forsa per xogar! In campo!
billingham
 
Messaggi: 32
Iscritto il: mar lug 19, 2005 6:21 pm
Località: Teenage Wasteland (CO)


Torna a Tuttaunaltramusica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron