tryo

Se volete parlare di musica, ma non necessariamente di quella di Davide, ecco il posto giusto!

Moderatore: Baristi

tryo

Messaggioda nicotina_j_baco » dom giu 05, 2005 2:22 pm

Nous vous confirmons votre achat de places au nom de CRISTINA XXXXX , sur notre site Internet PYRPROD.com
pour le spectacle TRYO HALL RHENUS DE STRASBOURG le mercredi 09 novembre 2005 à 20h00.

e che reggae sia... :lol: :lol: :lol:
quanto manca a novembre?


http://www.tryo.com
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

Re: tryo

Messaggioda Inti » dom giu 05, 2005 7:32 pm

nicotina_j_baco ha scritto:Nous vous confirmons votre achat de places au nom de CRISTINA XXXXX , sur notre site Internet PYRPROD.com
pour le spectacle TRYO HALL RHENUS DE STRASBOURG le mercredi 09 novembre 2005 à 20h00.

e che reggae sia... :lol: :lol: :lol:
quanto manca a novembre?


http://www.tryo.com


Ti sono già arrivati? Io venerdì stringevo in mano 2 tagliandi recapitati per raccomandata dalla Francia...
:lol: :lol: :lol:
('
_)tefano
yo no canto por cantar
ni por tenir buena voz
canto porque la guitarra
tiene sentido y razón
Inti
 
Messaggi: 72
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:14 am
Località: Melegnano

Messaggioda nicotina_j_baco » dom giu 05, 2005 8:05 pm

non ancora... prenotati oggi pomeriggio... ai momenti di sconforto bisogna reagire con gesti di forza :-) non potevo sopportare l'idea di non esserci... adesso non ci resta che convincere qualcun altro e sarà... grande grande famille eh eh :lol: :lol: :lol:
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

Messaggioda nicotina_j_baco » gio giu 09, 2005 7:47 pm

ce li ho... ho i biglietti !! da notare la differenza con le prevendite italiane... la raccomandata costa 5,85 eurini + l'affrancatura della cartolina di ritorno...(che non so quanto sia, suppongo intorno agli 80 centesimi)... ma x la spedizione di biglietti in prevendita ti fanno pagare solo 5 euro... :lol: chissà se in francia vendono i biglietti x dvds.... :lol: 8)
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

Messaggioda Inti » gio giu 09, 2005 11:06 pm

nicotina_j_baco ha scritto:ce li ho... ho i biglietti !! da notare la differenza con le prevendite italiane... la raccomandata costa 5,85 eurini + l'affrancatura della cartolina di ritorno...(che non so quanto sia, suppongo intorno agli 80 centesimi)... ma x la spedizione di biglietti in prevendita ti fanno pagare solo 5 euro... :lol: chissà se in francia vendono i biglietti x dvds.... :lol: 8)


I biglietti?
Quanti ne hai presi??

Tralaltro, in Francia se compri i biglietti su internet ti fanno pure lo sconto :wink:
MA dopotutto non stiamo parlando di un concerto importante. Andiamo SOLO a vedere la festa dei 10 anni di Tryo :P
('
_)tefano
yo no canto por cantar
ni por tenir buena voz
canto porque la guitarra
tiene sentido y razón
Inti
 
Messaggi: 72
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:14 am
Località: Melegnano

Messaggioda nicotina_j_baco » ven giu 10, 2005 6:39 am

non compro mai un biglietto singolo :-) si sa mai... :-)
vero... 20 euro invece che 28 ... 8) voglio partire... voglio francia... voglio musica ... ne ho bisogno... questi mesi non passeranno mai....
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.


Torna a Tuttaunaltramusica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron