Gang

Se volete parlare di musica, ma non necessariamente di quella di Davide, ecco il posto giusto!

Moderatore: Baristi

Gang

Messaggioda barbagallo » sab mar 26, 2005 2:03 am

Sono il mio gruppo italiano preferito da sempre, li ho visti in concerto un numero spropositato di volte nei posti più impensabili almeno nel Lazio e ultimamente sono riuscito anche a conoscere personalmente i Fratelli Severini ricavandone una magnifica impressione. C'è anche qui tra i cauboi qualche fan? Lo chiedo perchè qualche sera fa assistendo per la prima volta a una purtroppo molto breve esibizione di DVDS (ma spero di rifarmi quanto prima già il mese prossimo qui a Roma) non ho potuto fare a meno di notare una certa analogia tra "La curièra" e "Sesto San Giovanni" dei Gang, tutto questo prescindendo da qualsivoglia implicazione politica: la band marchigiana è rossa con una forte impronta cattolica, Davide non lo so e in questo contesto neanche mi interessa.
Un' ultima considerazione: insieme a Bubola, i Gang e Davide sono tra i pochissimi artisti italiani che si sono meritati una copertina del Buscadero, segno di una visione musicale condivisa
barbagallo
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun mar 14, 2005 10:36 pm
Località: Lazio

Re: Gang

Messaggioda Inti » sab mar 26, 2005 9:28 am

barbagallo ha scritto:C'è anche qui tra i cauboi qualche fan? Lo chiedo perchè qualche sera fa assistendo per la prima volta a una purtroppo molto breve esibizione di DVDS (ma spero di rifarmi quanto prima già il mese prossimo qui a Roma) non ho potuto fare a meno di notare una certa analogia tra "La curièra" e "Sesto San Giovanni" dei Gang


Presente!
Anche a me i GanG piacciono molto.
Un mesetto fa ho visto un'esibizione di Sandro e Marino che raccontavano storie e suonavano canzoni... Uno spettacolo molto simile ai "paroll de sfroos", come atmosfera e contenuti.
Peccato per il carattere dei fratelli Severini, che spesso li fa mettere contro il mondo intero (non mi ricordo più quante cause hanno in corso), e scendere in polemiche a volte un po' sterili.
Peccato soprattutto perchè ad oggi non mi pare che abbiano un contratto con una casa discografica :roll:

Cmq, di analogie tra sesto san giovanni e la curiera non ne riesco a vedere... Tu cosa ci trovi di simile?
('
_)tefano
yo no canto por cantar
ni por tenir buena voz
canto porque la guitarra
tiene sentido y razón
Inti
 
Messaggi: 72
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:14 am
Località: Melegnano

Re: Gang

Messaggioda Inti » sab mar 26, 2005 9:31 am

barbagallo ha scritto:C'è anche qui tra i cauboi qualche fan? Lo chiedo perchè qualche sera fa assistendo per la prima volta a una purtroppo molto breve esibizione di DVDS (ma spero di rifarmi quanto prima già il mese prossimo qui a Roma) non ho potuto fare a meno di notare una certa analogia tra "La curièra" e "Sesto San Giovanni" dei Gang


Presente!
Anche a me i GanG piacciono molto.
Un mesetto fa ho visto un'esibizione di Sandro e Marino che raccontavano storie e suonavano canzoni... Uno spettacolo molto simile ai "paroll de sfroos", come atmosfera e contenuti.
Peccato per il carattere dei fratelli Severini, che spesso li fa mettere contro il mondo intero (non mi ricordo più quante cause hanno in corso), e scendere in polemiche a volte un po' sterili.
Peccato soprattutto perchè ad oggi non mi pare che abbiano un contratto con una casa discografica :roll:

Cmq, di analogie tra sesto san giovanni e la curiera non ne riesco a vedere... Tu cosa ci trovi di simile?
('
_)tefano
yo no canto por cantar
ni por tenir buena voz
canto porque la guitarra
tiene sentido y razón
Inti
 
Messaggi: 72
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:14 am
Località: Melegnano


Torna a Tuttaunaltramusica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron