Cesvi, organizzazione umanitaria indipendente, Mediamarket S.p.A, prima catena italiana di elettronica di consumo, titolare dei marchi Media World, Saturn e Media World, e il Centro Professione Musica, centro di formazione musicale guidato da Franco Mussida, hanno realizzato un disco a scopo benefico. I cantanti coinvolti non sono star, ma collaboratori Mediamarket con una grande passione per la musica e la voglia di essere ambasciatori di solidarietà. Dopo un'accurata selezione da parte del Cpm, che ha portato alla scelta di 18 solisti, 51 coristi e 17 musicisti, i nuovi artisti sono stati preparati dai docenti della scuola, sotto la regia di Franco Mussida. Il risultato è un cd, dal titolo 'Voci dal Cuore', contenente brani sia in inglese sia in italiano, tra cui 4 cover e 7 inediti.Il disco sarà in vendita a partire dal 29 novembre presso tutti i megastore delle catene Media World e Saturn, al prezzo di 9,90 Euro.
MEDIAMARKET si impegna a costruire"La Casa del Sorriso" nella baraccopolidi Cape Town, in Sudafrica.
L'idea è quella di creare un luogo speciale dove prendersi cura delle mamme e dei bambini vittime, ogni giorno,
di violenze domestiche.
http://www.mediaworld.it/cesvi/vocibrani.html