7 agosto root Eric Sardinas

Se volete parlare di musica, ma non necessariamente di quella di Davide, ecco il posto giusto!

Moderatore: Baristi

7 agosto root Eric Sardinas

Messaggioda Michi » gio lug 29, 2004 2:05 pm

Immagine


Non è un tentativo di dirottare qualche fans da un concerto di Davide, soltanto che l'Aprica per me è un po' troppo fuori mano se non ci pernotto…e se c'è qualcuno che quel sabato lì non non ha di meglio da fare…il 7 agosto ad Olgiate comasco ci sarà una serata musicale (c'è anche un link su dvds.com http://www.larioestate.it/jazz/jazz_agosto.htm#, quindi proprio OT non è) con un tipo e la sua band che fan faville su un palco, fuoco vero!


http://www.slangmusic.com/pages/artisti_step2.asp?id=59


Stabilito che i pesci sognano parole può accadere che le persone sognino pesci: Sardinas por la precisìon.
Insieme al biglietto d'ingresso gratuito verranno distribuiti pacemaker e vaschette raccogli-bava per le femminucce, pillole contro l'acidità e paraocchi per i maschietti. Ah, dicono che è pure parecchio bravo.
Michi
 
Messaggi: 225
Iscritto il: mer feb 19, 2003 2:18 pm
Località: Oltrepo' pavese

Messaggioda Genesio57 » gio lug 29, 2004 7:29 pm

Cara Michi, hai suggerito Sardinas per non discostarti troppo dai Misultin? :wink:
Ho ascoltato il suo ultimo album, un buon rock blues anni 70 tipo James Gang o Wishbone Ash, ma nulla più. Bisognerebbe ascoltarlo dal vivo in effetti. Certe band rendono molto di più on stage. Ciao.
Niente è come appare, soprattutto poi per l'uomo che già di per sè è apparenza.
Genesio57
 
Messaggi: 70
Iscritto il: sab ott 04, 2003 9:30 am
Località: Insubria

Messaggioda Novecento » ven ago 06, 2004 8:51 am

Io ho avuto il piacere di vedere Sardinas l’anno scorso, sempre nell’ambito del Lario Jazz & R'n'B Festival, in una serata che già era calda di suo. E’ caduto dentro una Domaso perlopiù inconsapevole della caratura del personaggio e sostanzialmente disinteressata.
“Musica blues? ‘Stu ché o ‘l caràgna o ‘l càscia veèrs!”. Questo o piange o urla troppo - il commento in alzata di spalle a riassumere quel che potevano essere le aspettative di buona parte delle mani in tasca che vedevi in giro.
Poi Sardinas ha iniziato a suonare la Dobro con la facilità di una brava sarta che cuce un bottone, a cantare e muoversi come pervaso da un sesto senso di blues, pronto a trascinare a suon di decibel anche chi avrebbe preferito ballare con gli Amici del Liscio. C’è riuscito, perché magari capita che sulla strada di casa non ti torna mente mezzo brano fra quelli che hai sentito, ma le ginocchia ballano ancora. Per me il Blues ha un’anima di legno: brucia una volta sola e per scaldarti devi vederne la fiamma. Non so se comprerò il disco, ma a sentirlo ci torno.
Novecento
 
Messaggi: 21
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:31 am


Torna a Tuttaunaltramusica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron