I GANG

Se volete parlare di musica, ma non necessariamente di quella di Davide, ecco il posto giusto!

Moderatore: Baristi

I GANG

Messaggioda breva » ven dic 05, 2003 9:02 am

nessuno ha ancora parlato dei gang...il loro sito è bello, ci sono link interessanti...www.the-gang.it
e stasera... guarda un po'...
I Gang a Cantù: il nuovo libro, poi il concerto

(a. cav.) Oggi doppio impegno canturino per i fratelli Marino e Sandro Severini, in arte i Gang. Sapientemente introdotti dal giornalista e critico musicale Alfredo Del Curatolo, alle 18.30, alla Libux di via Dante, i due musicisti marchigiani, dall’ormai ventennale attività artistica e prossimi a un nuovo album, presenteranno il loro volume «Banditi senza tempo» (Selene Edizioni, 10,50 euro), una sorta di scanzonata biografia della Gang raccontata attraverso i personaggi delle loro canzoni. Poi, alle 22, sul palco del club All’unaetrentacinque circa di via Fossano 20 (infoline 031/71.44.48), si uniranno in concerto al cantautore canturino Andrea Parodi - tornato dal Canada e con un nuovo album in tasca - e al violinista Angapiemage Galliano Persico, collaboratore di Davide Van De Sfroos.
"Considero ogni forma di razzismo convinto una patologia e non un'ideologia" (Davide Bernasconi)
breva
 
Messaggi: 833
Iscritto il: mer feb 19, 2003 11:54 pm
Località: como

Messaggioda de Sloob » ven dic 05, 2003 12:50 pm

io avevo fino a una mezza dozzina di anni fa "Le radici e le ali", molto valido musikalmente e vokalmente. Poi una tempesta n€nal-politik li ha portati via.... Komunkue sono un buon askolto in ogni kaso... Kissà ke non si siano un po' deskierati...magari li riprenderei.... Mi piacerebbe...
Kon loro ha kollaborato intensamente Massimo Bubola, paroliere anke di brani di De Andrè oltre ke di pezzi propri
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Messaggioda Inti » ven dic 05, 2003 3:52 pm

I fratelli Severini, a quanto mi risulta, sono tutt'altro che NON schierati, quindi caro desloob, mettiti il cuore (Kuore?) in pace...
:-)
All'ultimo concerto avevano anche la cassetta per raccogliere fondi per la difesa all'ennesimo processo intentatogli... :-/
Stavolta per offese al presidente del consiglio.
Ma non dimentichiamo le vicissitudini seguite a "duecento giorni a Palermo" e la causa contro la loro ex casa discografica.
Fa piacere sapere che sono sempre in azione e che addirittura progettano un nuovo disco!

Comandante, comandante, hai tre stelle sul tuo cappello
sono quelle che i tuoi pensieri fanno brillar
('
_)tefano
yo no canto por cantar
ni por tenir buena voz
canto porque la guitarra
tiene sentido y razón
Inti
 
Messaggi: 72
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:14 am
Località: Melegnano

Messaggioda de Sloob » ven dic 05, 2003 8:16 pm

ehm ehm....io speravo fossero DEskierati.... infatti... Non devo mettermi in pace l'anima ke non ho, semolicemente non kompreró il loro nuovo disko... Ke dire? Kosí é il merkato: domanda e offerta...bizniss is bizniss...
Komunkue restano bravi loro, ma a me non basta, e resto antikomunista io... Ke fa rima kon antifascista... Riprenderó il filo in seguito, mi piacerebbe spiegare meglio...
Bekkati una battuta (molto ironika ed autoironika):
-"tu giri ora kon le tette al vento, io ci giravo giá ventanni fa..."...
È una battuta, nulla piú, e non mi rikordo neanke se hai tette o petto... (memoria breve molto labile la mia, davvero)
[/u]
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Messaggioda de Sloob » ven dic 05, 2003 8:28 pm

urka, Stefano.... direi "petto" allora...ma non importa vero? La battuta l'hai kapita lo stesso vero?
Poi, perké devi "rompere" kon il sottolineare ankora le mie KAPPA? Ti da proprio tanto fastidio? KAPPOFOBO !!!!!
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Messaggioda nicotina_j_baco » ven dic 05, 2003 10:36 pm

è più di uno Stefano qualunque... è FRATELLO INTI!
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

Messaggioda breva » ven dic 05, 2003 11:06 pm

è più di fratello inti...è ...." ! "
"Considero ogni forma di razzismo convinto una patologia e non un'ideologia" (Davide Bernasconi)
breva
 
Messaggi: 833
Iscritto il: mer feb 19, 2003 11:54 pm
Località: como

Messaggioda de Sloob » ven dic 05, 2003 11:45 pm

skusate....ma per me kosa signifika "fratello Inti" ??? Non kapisko proprio... Ke c'entra?
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Messaggioda nicotina_j_baco » sab dic 06, 2003 8:35 pm

in effetti a volte trovare un legame o una connessione x tutti i pensieri che passano x la mia mente è dura anche per me... adesso a forza cerco di trovare un punto in comune tra i vari post... ah , ecco... la sera in cui mi hanno rubato l'autoradio fratello Inti c'era, ed eravamo in un luogo che nel nome di k ne ha tante... leonkavallo okkupato... :-) slobo, il mio intervento noncentraassolutamentenulla... è che mi fa ridere pensare a colui con il quale un giorno spero non lontano scapperò a tolosa kappofobo e con le tette :-)
nell'ultimo periodo (grammaticale intendo...) forse mancano un po' di virgole... mettetele voi a caso dove più vi piace... a me piacciono i puntini di sospensione... :-)
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

Messaggioda Inti » mar dic 16, 2003 11:04 pm

('
_)tefano
yo no canto por cantar
ni por tenir buena voz
canto porque la guitarra
tiene sentido y razón
Inti
 
Messaggi: 72
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:14 am
Località: Melegnano

Messaggioda Inti » sab dic 20, 2003 11:53 pm

('
_)tefano
yo no canto por cantar
ni por tenir buena voz
canto porque la guitarra
tiene sentido y razón
Inti
 
Messaggi: 72
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:14 am
Località: Melegnano

banditi senza tempo

Messaggioda breva » ven gen 16, 2004 2:11 pm

sabato alle 15 , a como, presso la libreria voltiana di piazza vittoria, marino e sandro severini, alias the gang,presenteranno il loro libro 'banditi senza tempo'.
"Considero ogni forma di razzismo convinto una patologia e non un'ideologia" (Davide Bernasconi)
breva
 
Messaggi: 833
Iscritto il: mer feb 19, 2003 11:54 pm
Località: como


Torna a Tuttaunaltramusica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron