parole per lulù - niccolò fabi

Se volete parlare di musica, ma non necessariamente di quella di Davide, ecco il posto giusto!

Moderatore: Baristi

parole per lulù - niccolò fabi

Messaggioda breva » mer ago 25, 2010 2:12 pm

Musica. Parole per Lulù

25 agosto 2010


Il 30 agosto raccolta fondi per l'Angola in ricordo della figlia Olivia che avrebbe compiuto due anni quel giorno

Un evento da non perdere. Il 30 agosto raccolta fondi per l'Angola in ricordo della figlia Olivia del cantante Niccolò Fabi, che avrebbe compiuto due anni quel giorno. Ci saranno anche Fiorella Mannoia e Alberto Fortis al concerto «Parole per Lulù» organizzato dallo stesso Fabi in memoria della figlioletta Olivia. La bambina, morta lo scorso 4 luglio di meningite, avrebbe compiuto due anni il 30 agosto, data del concerto. L'evento, dalle ore 15 al Casale sul Treja, vicino Roma, sarà un'occasione per raccogliere fondi per la ricostruzione dell'ospedale pediatrico di Chiulo, in Angola. Tanti gli artisti che hanno finora confermato la loro presenza.

LE ADESIONI - Le adesioni al concerto crescono di giorno in giorno. Gli artisti che finora hanno confermato la loro presenza sono Max Gazzè, Daniele Silvestri, Samuele Bersani, Cristina Donà, Simone Cristicchi, Gianni Morandi, Samuel Boosta, GnuQuartet, Lorenzo Jovanotti, Paola Turci, Alex Britti, Stefano Di Battista, Velvet, Collettivo Angelo Mai, Roberto Angelini, Elisa, Marina Rei, Luca Barbarossa, Neri Marcorè, Pier Cortese, Marco e Claudio Fabi, Rita Marcotulli, Paolo Belli, Paolo Vallesi, Franco Mussida, Olivia Salvadori e Sandro Mussida, Giuliano Sangiorgi, Danilo Rea, Roberto Gatto, Cecilia Syria, Manuel Agnelli, Mauro Ermanno Giovanardi, Tosca, Pino Marino, Pilar, Marco Conidi, Awa Ly. Il concerto è aperto a tutti e non sono necessari biglietti d'ingresso. Ci sarà un'offerta libera in favore dell'attività dei Medici con l'Africa Cuamm con una donazione al progetto dell'ospedale di Chiulo, unica struttura della provincia del Kunene ad aver fornito assistenza sanitaria durante la guerra in Angola. Il progetto intende potenziare i servizi sanitari dell'ospedale di Chiulo e, in particolare, migliorare la qualità dell'assistenza e la cura dei bambini. Anche chi non potrà partecipare può contribuire al progetto collegandosi sul sito paroledilulu.
"Considero ogni forma di razzismo convinto una patologia e non un'ideologia" (Davide Bernasconi)
breva
 
Messaggi: 833
Iscritto il: mer feb 19, 2003 11:54 pm
Località: como

Messaggioda Lohana » mer ago 25, 2010 9:50 pm

...direi che tutti i nomi meriterebbero il rosso, fosse anche solo per il significato dell'evento.
Ho il ricordo di Shirin con il pancione e Niccolò raggiante appena sceso da un palco a Morbegno. Abbiamo parlato di Rudy, che aveva pochi mesi, e di Olivia che sarebbe nata da lì a poco.
Ho paura di pensare a quel che stanno passando. Ho paura di pensare al loro dolore, al fatto che potrei provarlo anch'io, un domani.
Da madre.
Rinnovo loro il mio simbolico abbraccio, ed invito chi non è impossibilitato dalla distanza o da altro a partecipare a Parole per Lulù.
Un bacio a Lulùbella.
Lohana "Mastra Lucertolaia".
".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
Lohana
 
Messaggi: 458
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:39 am
Località: Albavilla -CO-


Torna a Tuttaunaltramusica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron