Per caso Neri per caso...

Se volete parlare di musica, ma non necessariamente di quella di Davide, ecco il posto giusto!

Moderatore: Baristi

Per caso Neri per caso...

Messaggioda stria » sab lug 04, 2009 10:27 am

Giovedì sera ero per caso a fare un giro a Como e in piazza Cavuor stava per cominciare il concerto dei Neri per Caso così mi sono fermata ad ascoltarli... Sinceramente non sono mai stata una loro fan e non li ho mai seguiti con particolare interesse...Ma dopo il concerto di giovedì, bè...che dire? FANTASTICI!!!
Li ho decisamente rivalutati...tanto di cappello, dei veri artisti!
Magari c'era anche qualche cauboi all'ascolto in piazza...
"...perchè 'l temp l'è un cunili che scapa, ma l'è anca 'l can che ghe cuur adrèe" -DVDS-
stria
 
Messaggi: 165
Iscritto il: mar mag 12, 2009 8:41 am
Località: prov di como

Messaggioda SpinaVerde » sab lug 04, 2009 8:05 pm

Ciao CAUBOI strai I NERI PER CASO sono bravissimi e sono campani la patria delle belle canzoni :D :D :D Eh eh eh La musica ce l'abbiamo dentro qui.Ciao :D :D :D
SpinaVerde
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer lug 01, 2009 2:17 pm
Località: spiagge casertane beach

Messaggioda stria » lun lug 06, 2009 9:18 am

Te ghe propri resòn...(hai proprio ragione...) ma anche noi "polentoni" non siamo da meno! Vedi un certo Davide Van De Sfroos...
"...perchè 'l temp l'è un cunili che scapa, ma l'è anca 'l can che ghe cuur adrèe" -DVDS-
stria
 
Messaggi: 165
Iscritto il: mar mag 12, 2009 8:41 am
Località: prov di como

Messaggioda SpinaVerde » lun lug 06, 2009 10:14 am

Sì certamente CAUBOI STRIA, però la storia della canzone napoletana è secolare qui cantano tutti e tutto è musica.Abbiano nomi come Pino Daniele, Roberto Murolo,Gigi D'Alessio,Renato Carosone,Sergio Bruni,Peppino Di Capri,Tony Esposito,Edoardo Bennato,Eugenio Bennato,Mario Merola, e tantissimi altri che magari nessuno conosce ma che sono bravissimi. e qui in zona sono famosi. :D :D :D
SpinaVerde
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer lug 01, 2009 2:17 pm
Località: spiagge casertane beach

Messaggioda stria » lun lug 06, 2009 12:43 pm

Proprio perchè ha una lunga storia ha tutto il mio rispetto e la mia ammirazione...Viva la musica!!! :D
"...perchè 'l temp l'è un cunili che scapa, ma l'è anca 'l can che ghe cuur adrèe" -DVDS-
stria
 
Messaggi: 165
Iscritto il: mar mag 12, 2009 8:41 am
Località: prov di como


Torna a Tuttaunaltramusica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron