i luf e sulutumana in concerto

Se volete parlare di musica, ma non necessariamente di quella di Davide, ecco il posto giusto!

Moderatore: Baristi

i luf e sulutumana in concerto

Messaggioda arma » mer mag 28, 2003 7:14 pm

a Barzanò (LC) nel teatro tenda sulla piazza del mercato domenica 15 giugno alle 21 ci sarà un concerto de i luf e lunedì 16 giugno un concerto dei sulutumana , entrambi ad ingresso gratuito
magari ci si vede
arma
 
Messaggi: 40
Iscritto il: mar feb 25, 2003 4:10 pm
Località: Bernareggio

A proposito di Sulutumana

Messaggioda Paolobere » ven mag 30, 2003 3:36 pm

Ciao a tutti,

volevo segnalare 2 cose:
1) E' appena uscito il nuovo disco "Di segni e di sogni".... io lo trovo veramente splendido e ve lo consiglio.

2) Questa sera (30/5) i Sulutumana suoneranno a Milano al Dynamo verso le 22, sentirli dal vivo è davvero una gran cosa.

Per chi non li conoscesse dico che è uno di quei gruppi che hanno inizialmente bisogno di 2-3 ascolti e poi (almeno a me) non ti lasciano più.

un saluto

Paolobere
Paolobere
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio feb 20, 2003 7:28 pm

Messaggioda breva » lun ott 13, 2003 2:49 pm

18 Ottobre 2003 Lecco
zona Mercato Lecco
ing. libero - ore 21.30


suonano i luf...e la sera dopo i sulutumana...
"Considero ogni forma di razzismo convinto una patologia e non un'ideologia" (Davide Bernasconi)
breva
 
Messaggi: 833
Iscritto il: mer feb 19, 2003 11:54 pm
Località: como

errata corrige

Messaggioda breva » lun ott 13, 2003 2:51 pm

noooooo...
:x il 17 ottobre suonano il luf...e domenica 19 i sulutumana...

col calendario ho sempre litigato... :?
"Considero ogni forma di razzismo convinto una patologia e non un'ideologia" (Davide Bernasconi)
breva
 
Messaggi: 833
Iscritto il: mer feb 19, 2003 11:54 pm
Località: como

Messaggioda Il Matto » mar set 07, 2004 12:51 pm

I luf suoneranno aggratis venerdì prossimo ai campetti di via stabilini di Malgrate.

Il Matto
Il Matto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: mer feb 19, 2003 2:26 pm
Località: Malgrate(LC)

Messaggioda Il Matto » sab set 11, 2004 10:44 am

Ieri sono andato a sentire i luf.
Una cosa mi ha incuriosito: alla fine hanno fatto una canzone dal titolo "tre uomini e una banda" con espliciti riferimenti a davide (citava molte sue canzoni.
La cosa chemi ha stupito è che, se non ho capito male il testo, è fortemente critica verso dvds. Per esempio ho sentito frasi come "avete fatto tanti soldi, lasciatene anche a noi" oppure "meglio soli che compagni dei ladroni".
Strano, perchè durante il concerto ha fatto una canzone che ha detto di aver scritto insieme a davide...
Ho capito male forse il testo? Oppure c'è della rivalità?

Il Matto
Il Matto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: mer feb 19, 2003 2:26 pm
Località: Malgrate(LC)


Torna a Tuttaunaltramusica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron