The Corrs

Se volete parlare di musica, ma non necessariamente di quella di Davide, ecco il posto giusto!

Moderatore: Baristi

The Corrs

Messaggioda fan1corr » lun mag 26, 2003 2:17 pm

Per chi volesse continuare la discussione sui Corrs nata nel topic "perche' questo nickname" e' pregato a farla qui.
Se sei d'accordo con me, bene. Altrimenti...
va a ciapa' i RATT!!!!
fan1corr
 
Messaggi: 12
Iscritto il: ven mag 16, 2003 10:27 pm
Località: bellagio

Messaggioda FEEL-GLASS (il caubowie) » lun mag 26, 2003 6:15 pm

eccomi qua fan1corr!
beh volevo dire che quando ho scoperto i corrs era uscito l'album talk on corners, e si sentiva un sacco l'influenza irlandese, e c'erano grandi canzoni come "queen of hollywood" e anche altre che secondo me, per la loro particolarità, segnavano di più di canzoni pop come "breathless" o gli altri singoli, meno "irlandesi" ma più "mtv", dell'ultimo album.

semplicemente mi sembrava chiaro che i corrs si stessero un po' svendendo, mentre hanno capacità superiori a quelle che dimostrano per i palati in genere poco formati degli ascoltatori medi di mtv... voglio dire, il live secondo me dimostra che potrebbero far molto meglio di così, o lameno della strada che han preso negli ultimi anni...

stesso discorso per i cranberries... ai tempi di no need to argue" li adoravo letteralmente... da bury the hatched (con il singolo promises..) in poi sembra che facciano musica sempre meno "loro" e sempre più "mtv"... i vecchi album contenevano pezzi molto elevati e poco poco commerciali, fatti tutt'altro che per vendere, ultimamente sembrano un po' sbiaditi...

per il resto, ditemi voi!

FEEL-GLASS
Couch my disease in chintz-covered kisses
Glazed calico cloth, my costume this is
---- ME EXPLODING YOU -----
BUT MOONDUST WILL COVER YOU
FEEL-GLASS (il caubowie)
 
Messaggi: 70
Iscritto il: mer feb 19, 2003 5:22 pm
Località: Milano

Messaggioda fan1corr » ven mag 30, 2003 11:15 pm

Caro Feel-Glass, inanzitutto volevo chiederti scusa, per non aver capito di che cosa stavi parlando, perche' se uno mi scrive:

-una volta non erano male le sorelle corrs... -,

pensavo che intendesse che le sorelle Corr erano peggiorate sotto l'aspetto fisico, dato che il gruppo e' formato da 3 sorelle e da un fratello maggiore, ed e' per questo che ti ho risposto cosi'.

Per quanto riguarda l'aspetto musicale, sono d'accordo con te. In Blue, l'album che mi ha fatto scoprire i Corrs e' di certo piu' commerciale rispetto agli altri album dei 4 di Dundalk, primo fra tutti il loro album d'esordio "Forgiven, not forgotten", che ha una forte influenza irlandese. Il mio preferito e' senza dubbio "Talk on corners" e fra le mie canzoni preferite ci sono "Dreams", "Runaway" e "Joy of life", piu' irlandesi e meno commerciabili. Ma nonostante cio' continuero' a comprare i loro album, perche' a me basta che ci siano, e anche se cambiassero il loro stile, continuero' ad ascoltarli. :pat:
Se sei d'accordo con me, bene. Altrimenti...
va a ciapa' i RATT!!!!
fan1corr
 
Messaggi: 12
Iscritto il: ven mag 16, 2003 10:27 pm
Località: bellagio

Messaggioda FEEL-GLASS (il caubowie) » mer giu 04, 2003 7:27 pm

fan1corr ha scritto:Caro Feel-Glass, inanzitutto volevo chiederti scusa, per non aver capito di che cosa stavi parlando, perche' se uno mi scrive:

-una volta non erano male le sorelle corrs... -,

pensavo che intendesse che le sorelle Corr erano peggiorate sotto l'aspetto fisico, dato che il gruppo e' formato da 3 sorelle e da un fratello maggiore, ed e' per questo che ti ho risposto cosi'.

Per quanto riguarda l'aspetto musicale, sono d'accordo con te. In Blue, l'album che mi ha fatto scoprire i Corrs e' di certo piu' commerciale rispetto agli altri album dei 4 di Dundalk, primo fra tutti il loro album d'esordio "Forgiven, not forgotten", che ha una forte influenza irlandese. Il mio preferito e' senza dubbio "Talk on corners" e fra le mie canzoni preferite ci sono "Dreams", "Runaway" e "Joy of life", piu' irlandesi e meno commerciabili. Ma nonostante cio' continuero' a comprare i loro album, perche' a me basta che ci siano, e anche se cambiassero il loro stile, continuero' ad ascoltarli. :pat:


ah ok allora sono d'accordo con te, mo saran + fighe, ma talk on corners è meglio!!
per il resto, stesso discorso per me vale riguardo bowie e corgan

FEEL-GLASS
Couch my disease in chintz-covered kisses
Glazed calico cloth, my costume this is
---- ME EXPLODING YOU -----
BUT MOONDUST WILL COVER YOU
FEEL-GLASS (il caubowie)
 
Messaggi: 70
Iscritto il: mer feb 19, 2003 5:22 pm
Località: Milano


Torna a Tuttaunaltramusica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron