X il BERNASCONI, Willy di Montecrestese se nè andato

Se volete parlare di musica, ma non necessariamente di quella di Davide, ecco il posto giusto!

Moderatore: Baristi

X il BERNASCONI, Willy di Montecrestese se nè andato

Messaggioda CHRISTIAN » lun mag 12, 2008 7:09 pm

ciao a tutti sono venuto su altra musica non per parlare di musica ma di una cosa brutta, Willy di Montecrestese, un amico del DAVIDE e mio ci ha lasciati :cry: :cry: però non so se il BERNASCONI lo sappia vorrei parlare con il DAVIDE
CHRISTIAN
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mag 12, 2008 6:36 pm
Località: Domodossola

Messaggioda baffo » ven mag 16, 2008 8:09 pm

ciao Christian
abbiamo saputo da Gabriele Nicolini della morte di Willy, Gabriele mi ha chiesto di informare Davide, e l'ho fatto personalmente.
Davide e' rimasto colpito dall'improvvisa scomparsa di Willy, così come tutti noi, e mi ha incaricato di porgere le sue condoglianze alla famiglia ed agli amici di Willy.
Ho scritto a Gabriele per farlo, e per chiedere notizie sulle cause della morte, e mi ha raccontato che Willy era ricoverato per accertamenti dovuti a forti dolori addominali, ed e' deceduto nel corso della notte per un infarto.

Conoscevo personalmente Willy, avendolo incontrato piu' volte ai concerti di Davide, e l'immagine che ho di lui e' quella di un uomo molto vicino a quei personaggi che Davide ci ha fatto conoscere attraverso le sue canzoni, ricordo che al concerto di Montecrestese sali sul palco e Davide lo presento' : " ...un uomo così grande ..che sembrano due !! .."

un abbraccio a tutti voi
baffo
 
Messaggi: 162
Iscritto il: mar mar 18, 2003 5:30 am

Messaggioda CHRISTIAN » sab mag 17, 2008 8:14 am

baffo ha scritto:ciao Christian
abbiamo saputo da Gabriele Nicolini della morte di Willy, Gabriele mi ha chiesto di informare Davide, e l'ho fatto personalmente.
Davide e' rimasto colpito dall'improvvisa scomparsa di Willy, così come tutti noi, e mi ha incaricato di porgere le sue condoglianze alla famiglia ed agli amici di Willy.
Ho scritto a Gabriele per farlo, e per chiedere notizie sulle cause della morte, e mi ha raccontato che Willy era ricoverato per accertamenti dovuti a forti dolori addominali, ed e' deceduto nel corso della notte per un infarto.

Conoscevo personalmente Willy, avendolo incontrato piu' volte ai concerti di Davide, e l'immagine che ho di lui e' quella di un uomo molto vicino a quei personaggi che Davide ci ha fatto conoscere attraverso le sue canzoni, ricordo che al concerto di Montecrestese sali sul palco e Davide lo presento' : " ...un uomo così grande ..che sembrano due !! .."

un abbraccio a tutti voi


ciao baffo,
Willy non è morto d'infarto ma ha avuto un'embolia polmonare cioe una bolla d'aria o piu nelle vene dei polmoni, io e soprattutto mio papà eravamo e saremo sempre molto amici di WILLY, quando mio papà mi disse cos'era successo oltre a piangere non sono riuscito più a fare niente, sono ancora molto scosso,ogni volta che vado da mia nonna a nava, mi vaene sempre un magone passando davanti a casa sua e non vedendo la sua skoda gialla con i cerchi arancioni vorrei se è possibile parlare con il Davide anche non su internet
CHRISTIAN
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mag 12, 2008 6:36 pm
Località: Domodossola


Torna a Tuttaunaltramusica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron