Anga e gli Audioinsonno in concerto

Se volete parlare di musica, ma non necessariamente di quella di Davide, ecco il posto giusto!

Moderatore: Baristi

Anga e gli Audioinsonno in concerto

Messaggioda baffo » dom gen 28, 2007 4:16 pm

Milano, 28/01/07

COMUNICATO STAMPA

“NAVIGANDO TOUR 2007”

IL VIOLINO DEI DE SFROOS ALLA PRIMA DEGLI AUDIOINSONNO

ANGAPIEMAGE "ANGA" GALIANO PERSICO SUL PALCO DELL'INDIAN'S IL 31 GENNAIO



Mercoledì 31 gennaio presso l’INDIAN’S SALOON di Sesto San Giovanni (MI) presenteranno il loro “NAVIGANDO TOUR 2007”: in scaletta alcuni brani inediti, le canzoni del primo cd “XX Secolo” rivisitate con arrangiamenti freschi e innovativi e qualche cover d’eccezione.

Molte le novità per la formazione milanese che si arricchisce di nuove collaborazioni, fra cui quella prestigiosa con Angapiemage "Anga" Galliano Persico (Davide Van De Sfroos, Mercanti di Liquore, Luf, Ièntu...), l'ospite d'onore che suonerà sul palco degli Audioinsonno in occasione della data zero.

Particolarmente affascinante per testo e sonorità si preannuncia il singolo di punta che da anche il nome a questo tour, “Navigando” , legato al concetto di viaggio sia fisico che introspettivo, metafora del cammino della vita dell’uomo, accompagnato da un rock a tratti tiratissimo, a tratti dolce e ai confini della psichedelìa.

Prossime date: 31/01/07 INDIAN'S SALOON – Sesto San Giovanni (MI); 1 febbraio RADIO CANTU' (CO) intervista ore 23.00; 15/02/07 MARMAJA – Cusano Milanino (MI); 04/03/07 CELTIC STONE – Paina di Giussano (MI).

Per informazioni e contatti: Audiomanagement info line 338/7482035 www.audioinsonno.it
baffo
 
Messaggi: 162
Iscritto il: mar mar 18, 2003 5:30 am

Torna a Tuttaunaltramusica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron