07 ottobre...

Se volete parlare di musica, ma non necessariamente di quella di Davide, ecco il posto giusto!

Moderatore: Baristi

07 ottobre...

Messaggioda KarloLS » sab ott 07, 2006 4:56 pm

14 anni fa una GRANDE PERSONA... Augusto Daolio andava "avanti"......
per ki kome me fa parte di una "famiglia speciale" kome il popolonomade oggi non è un giorno triste.....
Quello ke ci ha lasciato è Eterno.... e mai potremo sentirci tristi perkè Ago è sempre tra di noi....

ho voluto lasciare anke qui due righe perkè anke tra i desfans "sento" un legame kome quello tra il popolonomade.......
Augusto diceva "ke ogni pikkola azione ke facciamo è responsabile della bellezza o bruttezza del mondo"
ciao Ago..... Grazie per ogni pikkola azione.......

KLS
La putènza l’è nagòtt senza el cuntròll
KarloLS
 
Messaggi: 10
Iscritto il: ven lug 28, 2006 9:34 pm

Messaggioda klapac » dom ott 15, 2006 12:12 pm

Grandissimo Augusto! :roll:
klapac
 
Messaggi: 41
Iscritto il: lun giu 05, 2006 5:27 pm
Località: lago d'Iseo

Messaggioda Lohana » dom ott 15, 2006 11:36 pm

...Qualche anno fa, lo Snoopy accompagnò me e mio marito (dietro mia pressante richiesta) a Novellara.
Lasciai una rosa, in mezzo a tutti i tributi che ornano la tomba di Augusto, ed un biglietto:"DA PARTE DI ALCUNI CAUBOI AFFETTI DA NOMADISMO".

Siamo in tanti, già.
Lohana "Mastra Lucertolaia".
".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
Lohana
 
Messaggi: 458
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:39 am
Località: Albavilla -CO-

Messaggioda clarabonaldi » lun ott 16, 2006 2:45 pm

Tanti davvero... Mi aggiungo all'elenco.
"Quando le nuvole fanno collane, ci sono occhi che le sanno indossare"
clarabonaldi
 
Messaggi: 76
Iscritto il: mer feb 19, 2003 7:44 pm
Località: Cene BG

Messaggioda KarloLS » lun ott 16, 2006 3:51 pm

Lohana per noi Novellara è un posto kon una magia indeskrivibile......
Ci sono appena stato domenika 8 a pranzo kon Rosi (la kompagna di Ago) e un sakko di altri amici.......
Anke quando i Nomadi sono a riposo noi siamo sempre attivi.....

Venite a trovarci sul nostro sito...... www.popolonomade.org...... magari potremmo kominciare un bellissimo gemellaggio........

ciao a tutti.....

KLS
La putènza l’è nagòtt senza el cuntròll
KarloLS
 
Messaggi: 10
Iscritto il: ven lug 28, 2006 9:34 pm

Messaggioda Lohana » mar ott 17, 2006 11:48 am

KLS, credo che l'8 con voi ci fosse anche una mia amica di Asti, Vale, che ho incaricato di far da "antenna" x i miei saluti all'Augusto.
Lo so che Novellara ha un particolare ascendente sul Popolo Nomade, e t'assicuro che è un luogo particolare anche x chi, come me, è sì affetto da nomadismo anche se non "attivo" come il vostro...
Gemellaggio popolo Nomade-Cauboi...niente di + facile. Vuoi sentire una bella coincidenza? Allo scorso raduno Cauboi, quando arrivammo allo stand assegnatoci x il fansclub, trovammo ad attenderci una vostra bandiera, rimasta lì dal concerto dei Nomadi della sera prima: qualcuno disse che era lì x me, tra parentesi... :wink:
Lohana "Mastra Lucertolaia".
".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
Lohana
 
Messaggi: 458
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:39 am
Località: Albavilla -CO-

Messaggioda KarloLS » mar ott 17, 2006 5:25 pm

ho alkuni amici di Asti.... e in Piemonte..... ma Vale non la konosko... magari di vista....... se era a Novellara l'8........
raduno dei cauboi???? mi piacerebbe parteciparvi...... quando sarà il prossimo??????

Per il gemellaggio l'ho accennato al mio socio del sito........
qui non saprei a ki rivolgermi per vedere se si può fare.........

l'hai tenuta la bandiera?????? dove eravate?????

ciao ciao...
KLS
La putènza l’è nagòtt senza el cuntròll
KarloLS
 
Messaggi: 10
Iscritto il: ven lug 28, 2006 9:34 pm

Messaggioda Lohana » mer ott 18, 2006 12:46 pm

L'ho tenuta sì, la bandiera :wink: ...d'altronde, la mia filosofia è che "nemmeno le coincidenze accadono x caso", eheheh...
L'ultimo RadunoCauboi, il 4°, s'è tenuto a Maresso di Missaglia, in provincia di Lecco, in una delle serate della manifestazione "A força da partìlha" che organizza il grande Don Marco e per la quale il Davide ed i Nomadi son presenze fisse.
Il prossimo è ancora da decidere, ma tieni d'occhio il sito Cauboi e tranquillo che saprai tutto x tempo.
Per un gemellaggio "ufficiale" bisogna parlare con Marina: è lei che manda avanti tutto questo splendido ambaradàn che è Cauboi, ed è quindi a lei che bisogna chiedere qualunque cosa riguardante sito, forum e questioni ufficiali che interessino il fansclub. Trovi il suo contatto sulla home page del sito, in basso.
La mia amica Vale, tanto x farti capire se la conosci, è una tipa mora, alta...credo che usi il nick AlaBianca, da quelle parti, ed è impegolata anche con i forum dei Negramaro e di Simone Cristicchi, ma da tanti che siete è facile che nn vi conosciate :)
Lohana "Mastra Lucertolaia".
".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
Lohana
 
Messaggi: 458
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:39 am
Località: Albavilla -CO-


Torna a Tuttaunaltramusica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron