RINO GAETANO

Se volete parlare di musica, ma non necessariamente di quella di Davide, ecco il posto giusto!

Moderatore: Baristi

RINO GAETANO

Messaggioda FEEL-GLASS (il caubowie) » mer apr 23, 2003 11:35 pm

lo conoscete?
secondo me è un grande, a molte sue canzoni mi emozionano un sacco

Mio fratello è figlio unico è un capolavoro...
le più famose sono nuntereggaepiù, gianna, il cielo è sempre più blu...

che mi dite?

FEEL-GLASS
Couch my disease in chintz-covered kisses
Glazed calico cloth, my costume this is
---- ME EXPLODING YOU -----
BUT MOONDUST WILL COVER YOU
FEEL-GLASS (il caubowie)
 
Messaggi: 70
Iscritto il: mer feb 19, 2003 5:22 pm
Località: Milano

Messaggioda Fantasmino » gio apr 24, 2003 4:28 am

Le canzoni che citi sono quelle più famose. Personalmente trovo alcuni suoi brani meno noti di un livello nettamente superiore. Prova ad ascoltare "Escluso il cane", "Agapito Molteni Ferroviere" ed "E cantava le canzoni". Troverai dei capolavori di poesia, un insieme di ironia ed amarezza.
Già che si parla di misconosciuti..... chi si ricorda Sergio Caputo? (no... tu M. non rispondere, ne abbiamo già cantato insieme :disco: )
"Il lavoro è il rifugio di coloro che non hanno nulla di meglio da fare"
OSCAR WILDE
Fantasmino
 
Messaggi: 574
Iscritto il: mar gen 07, 2003 12:24 am
Località: milano

Messaggioda Michi » gio apr 24, 2003 2:22 pm

Fantasma, tu provochi. Pure io sono M. e su questo "misconosciuto" impossibile tacere!! Caputo, ah, Caputo...sta negli Stati Uniti, da un po' troppo tempo...il buon Sergio mi ha fatto talmente compagnia che un posto nel mio cuore per lui ci sarà sempre!
Ha detto: "Ben quattro mie ex fidanzate si identificarono nel brano "Spicchio di luna", e a tutte e quattro dissi, mentendo, che effettivamente era dedicato a loro"!
:D Ha un bel sito, se vi piace fateci un giro. http://www.sergiocaputo.com/italy/italian.htm
Michi
 
Messaggi: 225
Iscritto il: mer feb 19, 2003 2:18 pm
Località: Oltrepo' pavese


Torna a Tuttaunaltramusica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron