Musica sulle bocche

Se volete parlare di musica, ma non necessariamente di quella di Davide, ecco il posto giusto!

Moderatore: Baristi

Musica sulle bocche

Messaggioda robsfroos » ven lug 28, 2006 8:40 am

Si terrà dal 24 al 28 agosto la sesta edizione del Festival Jazz Musica sulle Bocche, collocato nello splendido scenario di Santa Teresa Gallura, una delle località turistiche più note della Sardegna.

Tra i graniti scolpiti dal vento, le spiagge e il mare, le vie e le piazze della cittadina, i traghetti che collegano con la vicina Corsica, la musica scorre senza interruzione dall’alba fino a notte fonda.

e guardate cosa succede da quelle parti alle sei del mattino...
robsfroos
 
Messaggi: 123
Iscritto il: mar ott 28, 2003 10:30 am
Località: Sardigna

Messaggioda Lohana » mar ago 01, 2006 12:06 am

Ohj, Rob, è appena stato qui vicino al mio paese un ottimo bluesman sardo (blueskid sarebbe + indicato...è giovanissimo): si chiama Francesco Piu e merita davvero d'essere seguito. Oltre che bravo è anche simpaticissimo ed informato su Davide (pare che gli organizzatori del concerto saltato lì da voi l'abbiano avvisato in tempo reale del forfait del "nostro", dove Francesco sperava di sentire "il comasco dal nome fiammingo accompagnato da Sugar Blue")
Lohana "Mastra Lucertolaia".
".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
Lohana
 
Messaggi: 458
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:39 am
Località: Albavilla -CO-

Messaggioda robsfroos » mar ago 01, 2006 8:11 am

uè, Loh! Si, conosco "Ciccittu" Piu...è un habitué del Narcao Blues, il Festival a cui avrebbe dovuto partecipare Davide quest'anno (lo sentii suonare proprio lì nel 2004: con il suo gruppo faceva da spalla nientemeno che al vecchio Leone di Manchester, il grande John Mayall!) ... e ho visto che sarà protagonista anche nella manifestazione di questo topic, il 26 agosto...
Che fosse ben informato sulle vicende del Nostro, non mi stupisce troppo: il Verbo si diffonde pian piano anche da queste parti...
:wink:
robsfroos
 
Messaggi: 123
Iscritto il: mar ott 28, 2003 10:30 am
Località: Sardigna

Messaggioda Lohana » mer ago 02, 2006 9:52 am

Wow, allora se riesci salutamelo tanto, ad agosto....digli che "la sfigata che l'accompagnava a cena e che gli spiegava le strade x Albavilla" ha apprezzato molto il cd ed il dvd che gli ha regalato e spera di vederlo ancora l'anno prossimo al LarioJazz Festival...Salutissimi a te ed alla vostra estate isolana!
Lohana "Mastra Lucertolaia".
".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
Lohana
 
Messaggi: 458
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:39 am
Località: Albavilla -CO-

Messaggioda robsfroos » mer ago 02, 2006 9:59 am

Ho visto che suona a Cagliari, durante il suo tour...Se riesco vado a sentirlo e gli porto senz'altro i tuoi saluti ...buona estate anche anche a te!
robsfroos
 
Messaggi: 123
Iscritto il: mar ott 28, 2003 10:30 am
Località: Sardigna


Torna a Tuttaunaltramusica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron