MALTRA B-FOLK

Se volete parlare di musica, ma non necessariamente di quella di Davide, ecco il posto giusto!

Moderatore: Baristi

MALTRA B-FOLK

Messaggioda rampo79 » lun apr 10, 2006 4:25 pm

Ciao Ragazzi! Visto questo spazio dedicato a gruppi e cantanti oltre il nostro Grande Davide, mi permetto di segnalare il nostro gruppo Maltra B-Folk - www.maltra.it - gruppo della provincia di Varese che fa musica "Frolks", nel nostro dialetto!!!
Sul sito troverete il nostro primo video dal titolo "Par Incoeu" con cui abbiamo parteciapato il primo aprile a Nu Roads, su Rai 2 , con Omar Pedrini!

Cosa ne pensate?! Forza ragazzi sbizzaritevi con qualsiasi commento, purchè sia sincero!!!! :D :D :D

Ciaooooooooooooooooooooooo!

Un B-Folk..o... :wink: :wink: :wink: :wink:
rampo79
 
Messaggi: 25
Iscritto il: ven feb 25, 2005 4:13 pm
Località: Castronno - (VA)

Messaggioda cauboi_89 » mer dic 27, 2006 3:29 pm

Ciao, visto che il messaggio è andato perso riscrivo volentieri che mi piacete..
Un dialetto molto simile a quello del Davide, una musicalità alla Nanni Svampa e una voce calda alla Modena city ramblers..
Un consiglio, dare la possibilità di scaricare qualcosa dal sito
..:::Eravamo angeli ma forse ci han dirottati::.. (dvds)
..::Uno sparo non mi uccide; incasso e sorrido!::.. (Marco Gheza, io)
cauboi_89
 
Messaggi: 142
Iscritto il: lun apr 03, 2006 1:07 pm
Località: Albiate

Messaggioda rampo79 » gio dic 28, 2006 11:50 am

Ciao!!!Grazie mille per aver ri-postato il messaggio :D ..effettivamente mi ero accorto anch'io dell'"inconveniente"!! :-) Ti ringrazio nuovamente per i complimenti, (e ripeto che un po' ci imbarazzano, visto i termini di paragone) e per quanto riguarda le canzoni da scaricare dal sito, ci stiamo attrezzando... :-)

Nel caso può sentire due versioni intere sul nostro spazio su myspace.com ( www.myspace.com/maltrabfolk )

a presto....e visto il sopraggiungere dell'anno nuovo...AUGURONI A TUTTI DI UN FELICISSIMO 2007!!!!!!!!!! (che possa essere il più b-folk che mai!!!) :D :D :D :D

Marco
Maltra B-Folk .::. Folk/Rock in dialetto Varesotto .::.

Blog: http://maltrabfolk.splinder.com - Web: www.maltra.it - MySpace: www.myspace.com/maltrabfolk

..to be or not to be..? ---> B-Folk!!! :-)
rampo79
 
Messaggi: 25
Iscritto il: ven feb 25, 2005 4:13 pm
Località: Castronno - (VA)


Torna a Tuttaunaltramusica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron