Pressure Drop live in Verderio Inferiore

Se volete parlare di musica, ma non necessariamente di quella di Davide, ecco il posto giusto!

Moderatore: Baristi

Pressure Drop live in Verderio Inferiore

Messaggioda billingham » ven dic 16, 2005 10:54 am

Ciao, torno, dopo una breve presenza e una lunga assenza, per informare chi fosse interessato che suonerò col mio gruppo (Pressure Drop) a Verderio Inferiore, Bar Tijuana, del Circolo Arci Pintupi, all'ora dell'aperitivo (ore 18 circa) il 18 dicembre.

Facciamo rock'n'roll clashiano con altre influenze (ska, reggae, folk, country, blues, swing...), e abbiamo un'ora circa di roba, composta di dieci pezzi nostri e 6-7 cover.

Pressure Drop AKA The Warthogs
"Lario's Finest Combat Stout - Rock'n'roll con Clash, Specials e Pogues nel cuore"
Sir Billingham - basso e voce (e chitarra e armonica)
Lord Andy Beast - chitarra e cori e armonica (e basso)
Rob Roy - batteria

per darvi un'idea, le cover che facciamo sono "I Fought The Law", "Doesn't make it alright" degli Specials, "Levi Stubb's Tears" di Billy Bragg, "Baba O'Riley degli Who", "Delilah" di Tom Jones (in versione folk tirata) e "Dirty Old Town" dei Pogues

questo il volantino (il nome è sbagliato):

Immagine
Tusi, mi no' digo niente, ma gnanca no' taso! Ne la vita pubblica, come nel rugby, ghe xe momenti tragici e altri, peggio ancora, seri: in quei momenti, trovar la forsa per xogar! In campo!
billingham
 
Messaggi: 32
Iscritto il: mar lug 19, 2005 6:21 pm
Località: Teenage Wasteland (CO)

post

Messaggioda billingham » gio dic 29, 2005 9:51 pm

è stato un "bel primo concerto"...qualche errore, molti problemi di acustica e strumentazione (il mio ampli che è andato a putrelle dopo due canzoni)...ma tanto cuore, tante canzoni, e le venti/trenta persone presenti comunque non han fatto mancare il loro calore...almeno quelle interessate...
il pubblico è stato impreziosito dalla presenza di Speedy Angel dei Potage, che assolutamente ringrazio per essere arrivato fino a quel buco in Brianza (Brianza maledetta, mi ci son perso: 40 minuti di ritardo per il concerto e un'ora e mezza per tornare a casa) a sentirci, e mi è parso interessato ed entusiasta, come al solito!
gran finale, la cover di Delilah sparata a mille ("ora è giunto il momento che preferiamo: far rivoltare Tom Jones nella tomba"...lo so, lo so che è ancora vivo), e una sgangherata Dirty Old Town (Pogues) un po' ubriaca, ma molto sentita...speriamo di migliorare noi, che migliorino le situazioni, di fare meglio anche sui nostri pezzi (penso che alcuni abbiano perso un po' rispetto a come li suoniamo di solito)...
spero che a qualcuno freghi qualcosa...se non altro perchè non è bello appassionarsi e spendere parole se nessuno ti caga...
adios
Tusi, mi no' digo niente, ma gnanca no' taso! Ne la vita pubblica, come nel rugby, ghe xe momenti tragici e altri, peggio ancora, seri: in quei momenti, trovar la forsa per xogar! In campo!
billingham
 
Messaggi: 32
Iscritto il: mar lug 19, 2005 6:21 pm
Località: Teenage Wasteland (CO)


Torna a Tuttaunaltramusica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron