Essere donna oggi.....

Barzellette, mail stimpatiche, stupidate, assurdità... Insomma tutto ciò che fa ridere (mi raccomando il rispetto!)!

Moderatore: Baristi

Messaggioda cyberangel » gio set 30, 2004 7:57 am

Michi ha scritto:[...]

Segnalo questa (che non c'entra):


http://www.corriere.it/edicola/index.jsp?path=ESTERI&doc=POMP

Ognuno reagisce ai traumi come può.


Peccato che l'articolo non sia più disponibile! :( :( :(
Immagine
[ Webmaster di Digirroici.com ]
cyberangel
 
Messaggi: 91
Iscritto il: mer set 24, 2003 8:04 pm
Località: Como & dintorni...

Messaggioda Michi » gio set 30, 2004 8:22 am

era circa questo:

"Mi dispiace tanto per voi, posso aiutarvi?", con queste email una donna di New York avrebbe iniziato relazioni con i vigili del fuoco dell'11/9. Peccato che "l'aiuto" non si fermava ad un semplice supporto morale. Il marito della donna ha scoperto di essere stato tradito oltre 300 volte. Lo scandalo ha portato al licenziamento di numerosi vigili. La caserma più colpita? Quella denominata "Animal House". Quando si dice nome omen...

La notizia è stata pubblicata dal quotidiano britannico The Sun. Secondo il giornale la signora Jennifer Swanton avrebbe tradito il marito con 300 pompieri newyorkesi. Uno scandalo confermato dalle indagini condotte sui bizzarri avvenimenti di alcune caserme dei vigili del fuoco.

La donna sarebbe stata ossessionata dagli eroi delle Torri Gemelle e avrebbe iniziato ad irretirli su internet, scrivendo loro delle e-mail: "Mi dispiace così tanto per l'11/9, sembri veramente carino". Al marito aveva raccontato di essere una volontaria e di portare i pasti alle caserme dei pompieri; la donna invece offriva un altro tipo di "aiuto".

A causa di questo scandalo che ha coinvolto alcune caserme newyorchesi, prima su tutte quella soprannominata Animal House, molti pompieri sono stati licenziati.

Secondo un'amica della focosa fan questa per la Swanton "era diventata la routine quotidiana". "Incontrava diversi pompieri, tre o quattro volte alla settimana; praticamente non faceva altro, dimenticandosi dei bambini, della casa e delle faccende domestiche. Era sempre davanti al computer per accalappiarne uno nuovo".

La donna incontrava i vigili del fuoco, per lei una vera e propria ossessione, in qualsiasi momento, anche all'alba nella sua macchina, prima che iniziassero i turni mattutini; ora è in corso il processo che deciderà a chi verranno affidati i suoi due figli, da lei gravemente trascurati durante il periodo di sesso sfrenato con gli eroi dell'undici settembre."
Michi
 
Messaggi: 225
Iscritto il: mer feb 19, 2003 2:18 pm
Località: Oltrepo' pavese

Precedente

Torna a L'angolo del cabaret

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron