post serio

Barzellette, mail stimpatiche, stupidate, assurdità... Insomma tutto ciò che fa ridere (mi raccomando il rispetto!)!

Moderatore: Baristi

Messaggioda nicotina_j_baco » gio mar 11, 2004 12:04 pm

Michi ha scritto:(Avevo 12 anni e ho voluto un cavallo,


mai visto lady oscar, ero innamorata di tekkaman, con quel ciuffo che gli copriva mezza faccia... abitando a milano un cavallo era improponibile, quindi ho optato x un + gestibile criceto (dico sul serio) che chiamai giuseppe... x poi scoprire dopo qualche giorno che era una lei e aveva sfornato una decina di cuccioli... e quel giorno scoprii come si distinguono i criiceti maschi dalle femmine ( e così mi salvo in extremis, riporto il 3d sul discorso dell'ambiguità sessuale e non posso essere tacciata di OTtismo 8) )
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

Messaggioda Michi » gio mar 11, 2004 12:17 pm

nicotina_j_baco ha scritto:mai visto lady oscar


Come si può pretendere di sostenere un topic del genere con una tale lacuna preadolescenziale?? Te credo che poi usi avverbi quali "rigorosamente"!! :P
Michi
 
Messaggi: 225
Iscritto il: mer feb 19, 2003 2:18 pm
Località: Oltrepo' pavese

Messaggioda de Sloob » gio mar 11, 2004 9:21 pm

Dunkue...ehm ehm ehm...
No no no dai no !!!
Transpitturato alla Boy Georgie no no dai e ankora no...--...
Mumble mumble...vista l'invasione di frociositá sessuale nel mondo dello spettakolo internazionale mi sembra ke affermarsi ETERO sia decisanente piú trendy ke NON esserlo. A me piace essere di tendenza, essere kontrokorrente... Se siete d'akkordo proviniamo altri kuattro elementi e facciamo il verso a OTto e Barnelli, un duo x 4....

Oppure se devo proprio travestirmi mi risparmierei, e risparmierei, se potessi fare il workman dei Village People, se non altro perké l'elmetto antinfortunistiko ce l'ho giá...Ma non fatemi ballare YMCA ké mi ha stracciato le palle (potevo dire BallS ma poi Miky mi rimproverava....)...

Lucio Dalla non lo imiterei granké bene.... abbiamo un rapporto cm/peli inversamente proporzionali....

Un travestimento esagerato, alla Priscilla the queen of the desert, mi metterebbe in diffikoltá... Trovare "skarpine" kon una decina di centimetri di takko oltre ke portarmi sui due metri signifikerebbe dover kannibalizzare kualke gamba di komodino per proporzionarlo al numero 45 di piede....

Anke dovessi trovare un falegname kalzolaio... Anke trovassi una sarta velista... Anke dovessi akkuistare all'ingrosso cipria, rimmel, fondotinta e ombretti vari il risultato porterebbe a farmi skritturare piú nei Legnanesi ke nel gruppo spalla delle Pink Ladies.....

Troviamo una formula mista? Ma mista davvero....

Posso arrivare a mettermi una maglietta "Freddy Merkury Tribute"....ma solo a patto ke tu, Miky, balli attorno ad un palo, di misultini vestita....e ke ti spogli mangiandoli kon estrema soddisfazione.... Ti sembra troppo?
Ultima modifica di de Sloob il gio mar 11, 2004 9:26 pm, modificato 1 volta in totale.
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Messaggioda de Sloob » gio mar 11, 2004 9:25 pm

NOTA di kronaka VERA.....
In perfetta sintonia kon INVIA del messaggio kuí sopra medesimo....nel film L'Angolo Rosso parte una scena... Richard Gere in una disko chinese e........
..........
young man lalalala lalá....young man lalalala lalá....young man lalalala lalá....young man lalalala lalá....UAI SII AIE E.... UAI SII AIE EEE.... Ma si puó? Damned YMCA......
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Messaggioda Michi » gio mar 11, 2004 10:08 pm

Uff, se sei difficile!!! Freddie Mercury tribute va bene, però allora quel che devi indossare è una bella tutina a scacchi, quelle dei queen prima maniera, hai presente??E magari un paio di occhiali a stella :lol:
Dovrai molto studiare le mosse...enfatizzare gli slanci di braccia e testa all'indietro...ti aspettano ore di duro training...puoi farcela.
Voglio vestirmi da Lady Oscar, non svestirmi da Lady missultin!!!
Però ormai si può patteggiare su tutto...è "l'estrema soddisfazione" del mangiarli che non mi convince...
Michi
 
Messaggi: 225
Iscritto il: mer feb 19, 2003 2:18 pm
Località: Oltrepo' pavese

Messaggioda Michi » gio mar 11, 2004 10:16 pm

E poi okkio alle kappa, Slobo, continuando a chiamarmi Miky invece di Michi facile che attaccato ad un palo ci trovi un ometto...!!! :lol: :lol: :lol:
Michi
 
Messaggi: 225
Iscritto il: mer feb 19, 2003 2:18 pm
Località: Oltrepo' pavese

Messaggioda de Sloob » gio mar 11, 2004 10:29 pm

vá bene Mikhi,,.....
ho una salopette da ciklista ke potrebbe esser d' uopo....."Oh Lady Lady oskar tutti vanno a peska se kucini tuuu....ai uant tu bi fri...ai uant tu bi friii...bi friii...bi friiii" Kome voce kosa ne pensi? (ma le unghie non me le lakko....)
...
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Messaggioda Michi » gio mar 11, 2004 10:35 pm

Le unghie te le lacchi, eccome!! :evil: vuoi rovinare lo spettacolo???
La voce è da sentire, dallo schermo arriva poco, poi però mi fai anche Bohemian Rapsody-easy come, easy go...Bismillah!!-
Bacoooo!!! Loh!! Serve aiuto al trucco!!!
Michi
 
Messaggi: 225
Iscritto il: mer feb 19, 2003 2:18 pm
Località: Oltrepo' pavese

Messaggioda de Sloob » gio mar 11, 2004 11:03 pm

Me le lakko ma tu mi "marylensoneggi" un po' il personaggio Oskar the lady.... e poi voluttuosamente ti immergi in una piscina barokka piena di misultini... Nuotarci a rana mi sembra il minimo per una nata "in un fosso" tra kampi di nebbia e skuarci di riso....
(non sono molto preparato sui Kueen.... ma potrei...
"Ch-ch-ch-ch-Changes
(Turn and face the stranger)
Ch-ch-Changes
Don't want to be a richer man
Ch-ch-ch-ch-Changes
(Turn and face the stranger)
Ch-ch-Changes
Just gonna have to be a different man
Time may change me
But I can't trace time

e....ti assikuro, in kuel "ch-ch-ch-ch-...." ci metto ambiguitá kuanto basta....Se potesse bastare...farei David Slowie________________
_________
Intanto darei la mia nomination per gli OT Awards a kuesto -trhead-. Partito kome "serio" é diventato serissimo (seriamente grave per me, anzikenó)
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Messaggioda Michi » ven mar 12, 2004 10:01 am

Marylensoneggio stile Monroe o Manson?
La nebbia non manca, ma qua son colline da vigne più che da risaie.
Comunque, hai già cambiato idea troppe volte, Mercury, Bowie…decidi una volta per tutte fino a che punto vuoi essere ambiguo! Serietà, signori! Remember the topic! Greta & C. please, non lasciate che diventi un duo!!

"In una clinica , dopo il parto, il dottore va a trovare la puerpera e con tono deciso:
Signora ha avuto un bel maschietto, ma dobbiamo parlare di lui.
La signora preoccupata : dottore mi dica subito cosa c'è che non va. E' malato? deforme? down?
No signora, è semplicamente nato ERMAFRODITA
La signora cupa: Ermafrodita ?? che vuol dire??
ma signora vuol dire che la natura lo ha dotato di organi sia maschili che femminili .
La Signora:
AH , ho capito ! vuol dire che mio figlio e nato con un pene ed un cervello vero???"
Michi
 
Messaggi: 225
Iscritto il: mer feb 19, 2003 2:18 pm
Località: Oltrepo' pavese

Messaggioda de Sloob » ven mar 12, 2004 9:27 pm

ho deciso.....
David Slowie, the withe Nuke (ki mi korregge in "duke" é un "c"auboi.....)
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Messaggioda Lohana » sab mar 13, 2004 12:12 am

serve aiuto per il trucco dello Slobakko, Michi? Non c'è problema, mi offro volontaria, io che mi sono truccata da sola anche il giorno del mio matrimonio...tra l'altro, con l'incarnato del suddetto Slobo giocherei sui toni della terra e del verde.....in tema, direi, no? heehhe :twisted:
per quanto riguarda l'ambiguità di certi cartoni animati che ci sciroppavamo da piccole/i....ho appena finito di leggere i manga originali di Georgie.Georgie, la prima pseudo-scena d'amore vista in un cartone: lei che è quasi affogata e il "fratello" Arthur "ti scalderò col calore del mio corpo......" e via i vestiti! Vabbè, anche nel fumetto è andata effettivamente così. Come scordarsi poi la tetta che zompa fuori dalla camicia strappata, quando si finge un ragazzo sulla nave dall'australia all'inghilterra? E lì le citazioni con Lady Oscar si sprecavano...ma il bello dell'ambiguità era la bambinetta, innamorata di Georgie-Joe che scoprendola femmina le dice candidamente "anche se sei donna ti amo lo stesso....". Tutto da vedere il finale del fumetto originale, con lei che quando ha Lowell tutto per se non sa che farsene perchè troppo ingenua in materia di sesso, mentre con l'altro "fratello" Abel riesce pure a farci un figlio... bah, i giapponesi erano decisamente troppo avanti...
Loro facevano Georgie con trasparenze e nudità gratuite e quì ritoccavano i fotogrammi disegnando mutandoni e corpetti ottocenteschi.... loro creavano un fumetto come Lamù (che bello che bello che bello!!!!) per un pubblico adolescente (altra tetta al vento fin dalla prima puntata) e qui lo trasmettevano su telereporter nella versione locale di BimBumBam....
Oh gente! Non è che abbia ben capito come è nato il vostro topic, certo è però che se volete degli OT basta chiamarmi in causa: c'entro sempre come i cavoli a merenda!!! :P
P.S.
Se qualcuno fa Boy George, io posso fare Cindy Lauper??? Pare si rubassero i morosi e i rossetti a vicenda a scuola, quei due....
Lohana "Mastra Lucertolaia".
".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
Lohana
 
Messaggi: 458
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:39 am
Località: Albavilla -CO-

Messaggioda nicotina_j_baco » sab mar 13, 2004 8:22 pm

comunico al resto della brigata(trio? quartetto? quintetto? in quanti siamo?) che sto preparandomi mooooooooolto seriamente alla nostra prima apparizione pubblica : mi rendo conto che la mia pelle bianchiccia e pallida stonerebbe e quindi, anche se dopotutto l'abbronzatura non è chic, ho deciso di abbronzarmi un pochino. è con sommo dispiacere che quindi lunedì mattina partirò,meta caraibi, x rubare qualche raggio di sole che nella velenosa brianza tarda a mostrarsi... sappiate che lo faccio solamente per il bene dello spettacolo, mi annoierò a morte sulla spiaggia di sabbia bianca, bagnandomi di tanto in tanto in acque turchesi... e con la morte nel cuore la sera ballerò salsa e merengue, sorseggiano cocktail a base di rum... mi sacrifico x il bene della comunità, ricordatevelo sempre...
Immagine
Ultima modifica di nicotina_j_baco il dom mar 14, 2004 1:10 pm, modificato 1 volta in totale.
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

Messaggioda nicotina_j_baco » sab mar 13, 2004 8:23 pm

p.s. fate i bravi...
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

Messaggioda Michi » lun mar 15, 2004 12:17 pm

Cindy Lauper mi pare perfetta per te, Loh!!
Greta va al caldo e quando torna ci fa sfigurare tutta abbronzilla...bè, ci truccheremo di più!! :lol:
Sì, anche Georgie effettivamente era abbastanza turbante...
Michi
 
Messaggi: 225
Iscritto il: mer feb 19, 2003 2:18 pm
Località: Oltrepo' pavese

PrecedenteProssimo

Torna a L'angolo del cabaret

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron