si sta esagerando...

Barzellette, mail stimpatiche, stupidate, assurdità... Insomma tutto ciò che fa ridere (mi raccomando il rispetto!)!

Moderatore: Baristi

si sta esagerando...

Messaggioda nicotina_j_baco » gio mar 04, 2004 12:38 am

mentre noi siamo distratti dalle musichette sanremesi c'è chi approfitta del nostro torpore...
forse è il caso che gli operatori del canale di chat si diano una regolata: oramai a noi utenti non è permesso neppure cambiare il topic ... era una lieta consuetudine che chi avesse qualcosa da segnalare lo facesse inserendolo come argomento della chat... di certo non sembrava dare fastidio a nessuno, eppure...
io stessa qualche sera fa sono stata cacciata da un operatore : kick & ban... e xè poi?? xè il mio nick non piaceva all'op in questione...proprio un bel modo di gestire un canale... la poma del potere... vorrei essere guglielmo tell x sbagliare mira... non vi stupite poi se la gente migra verso altri gruppi di chat: il clima oppressivo che avete creato servirà solo a far fuuggire la gente...
guardo il mio criceto tobia che nella sua gabbietta corre sulla ruota... è + libero di noi...
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

Messaggioda Inti » gio mar 04, 2004 1:14 am

...peccato che tutta questa invettiva perda un po' di mordente dal momento che anche tu sei un OP del canale.

:-p
('
_)tefano
yo no canto por cantar
ni por tenir buena voz
canto porque la guitarra
tiene sentido y razón
Inti
 
Messaggi: 72
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:14 am
Località: Melegnano

Messaggioda nicotina_j_baco » gio mar 04, 2004 8:47 am

io un OP del canale?? non penso roprio... non comprerete il mio silenzio con qualche stelletta... :soap:
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

Messaggioda nicotina_j_baco » gio mar 04, 2004 10:55 am

nooooooooo... è verooooooooooo... sono anche io un Op :cry:
e adesso che faccio??? combatto il sistema dall'interno???? ma ho appena riletto x l'ennesima volta *la fattoria degli animali*:so a quali rischi posso andare incontro... no, non mi lascerò ingabbiare... :twisted:
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.


Torna a L'angolo del cabaret

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron