Problemi di "FIORI"..parliamone..eh eh

Barzellette, mail stimpatiche, stupidate, assurdità... Insomma tutto ciò che fa ridere (mi raccomando il rispetto!)!

Moderatore: Baristi

Problemi di "FIORI"..parliamone..eh eh

Messaggioda fiorista » sab gen 03, 2004 7:03 pm

Ciao qualcuno di Voi mi conosce....(ciao pioggia),
dopo molto molto tempo rieccomi....son FIORISTA....se qualcuno di voi avesse voglia di parlare di Fiori o di qualsiasi altro argomento scrivetemi senza problemi....
ciao a tutti.
fiorista.
fiorista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab gen 03, 2004 6:44 pm
Località: bellusco

Messaggioda nicotina_j_baco » sab gen 03, 2004 7:08 pm

ciao fiorista, non ci conosciamo, ma se sei l'amico di pioggia ho già sentito parlare di te... anzi a dire il vero mi sa che mi ero iscritta anche ad una mailing list MAI partita :-)
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

Messaggioda fiorista » sab gen 03, 2004 7:15 pm

nicotina_j_baco ha scritto:ciao fiorista, non ci conosciamo, ma se sei l'amico di pioggia ho già sentito parlare di te... anzi a dire il vero mi sa che mi ero iscritta anche ad una mailing list MAI partita :-)

CIAO SI SON L'AMICO DI PIOGGIA...sinceramente ho avuto un po' di problemi ultimamente....e non son più tornato su queste "pagine"..oggi rieccomi ...prossimamente saro' più presente....
ps. per quanto concerne le newsletter del mio sito.....è vero è ancora tutto fermo......ma se hai pazienza......
ciao
fiorista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab gen 03, 2004 6:44 pm
Località: bellusco

Messaggioda nicotina_j_baco » sab gen 03, 2004 7:21 pm

pazienza? intendi andrea pazienza...uno tra i miei fumettari preferiti?? ehem... sì sì, io aspetto, tanto non mi costa assolutamente nulla :-) e visto che siamo quasi vicini di casa magari un giorno entro nel tuo negozio e ne esco solo con una Playicerium bifurcatum sotto braccio...
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

Messaggioda fiorista » sab gen 03, 2004 7:39 pm

nicotina_j_baco ha scritto:pazienza? intendi andrea pazienza...uno tra i miei fumettari preferiti?? ehem... sì sì, io aspetto, tanto non mi costa assolutamente nulla :-) e visto che siamo quasi vicini di casa magari un giorno entro nel tuo negozio e ne esco solo con una Playicerium bifurcatum sotto braccio...

PLATYCERIUM bifurcatum per la precisione..ciao
fiorista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab gen 03, 2004 6:44 pm
Località: bellusco

Messaggioda nicotina_j_baco » sab gen 03, 2004 7:45 pm

pignolino :-)...una t dimenticata... :-P
e quante clienti possono entrare nel tuo negozio declamando i nomi scientifici delle piante piuttosto che volgarizzando il tuo lavoro chiedendoti una felce a corna d'alce? :-)
un saluto firito e profumato... ciao :-)
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.


Torna a L'angolo del cabaret

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron