Barzellette

Barzellette, mail stimpatiche, stupidate, assurdità... Insomma tutto ciò che fa ridere (mi raccomando il rispetto!)!

Moderatore: Baristi

Barzellette

Messaggioda magrone » sab ott 25, 2003 3:57 pm

Un arzillo vecchietto entra in farmacia: Mi dia una scatola di preservativi! La commessa gli chiede: Come li vuole? Il vecchietto senza esitazione risponde: Con le stecche...... :wink:



Il solito simpatico vecchietto va dal dottore; Sa dottore cosa mi succede ultimamente? Quando faccio l'amore sento come dei fischi. Ma quanti anni ha? 70 dottore! Mi perdoni, ma a 70 anni cosa pretende degli applausi....!! :o
magrone
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven ott 24, 2003 9:10 pm

Messaggioda DoppiaD » dom giu 07, 2009 9:42 am

barzelletta in dialetto:

Siamo in un paesino di campagna, e qui c'è la tradizione che ogni animale che si possiede, deve essere battezzato.
Un contadino del paese, alla domenica mattina, si alza, prende il suo asinello e parte per il paese dove, alla fine della messa verrà fatta la benedizione.
Nell'andare al paese passa da un convento di suore, una sorella ferma il contadino e gli chiede: "oh buon uomo, va al paese?" - il contadino rispose: " si sorella, sto andando a far benedire il mio asinello " - la suora tutta contenta gli chiede: " per favore, non è che potrebbe portare anche il nostro nuovo pappagallino? mi raccomando però eh, non gli faccia imparare parolacce!!" - il contadino acconsente, prende con sè il pappagallo e riparte per il paese....ma!...a metà strada inizia a piovere e una goccia d'acqua va nell'occhio al contadino il quale esclama: " OH CRISTCIU'! EL PIOF!! " e il pappagallo tiene a mente questa frase...quasi arrivati al paese, l'asino si ferma e non vuole proseguire, arriva un amico del contadino che gli urla senza fermarsi: " MA FICHEGET UN BASTON IN DEL...BEEEP CHE LA SE ALZA! ahahah" e d'improvviso l'asino riparte, ma il pappagallo tiene a mente anche questa frase.
Finalmente giungono al paese, c'è messa solenne e finita la messa il prete con accanto la suora, benedicono gli animali...sfortunatamente va una goccia di acqua santa nell'occhio al pappagallo...il quale con voce gracchiante esclama : " " OH CRISTCIU'! EL PIOF!! " a questa frase la suora sviene e lui sempre con la sua grande voce urla: "MA FICHEGET UN BASTON IN DEL...BEEEP CHE LA SE ALZA!"

ahahahahah...scusate per la lunghezza...ma dovevo troppo raccontarla ihih
Immagine
Immagine
DoppiaD
 
Messaggi: 119
Iscritto il: mar mag 26, 2009 1:06 pm
Località: Verderio Superiore ( LC )


Torna a L'angolo del cabaret

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron