stellette

Barzellette, mail stimpatiche, stupidate, assurdità... Insomma tutto ciò che fa ridere (mi raccomando il rispetto!)!

Moderatore: Baristi

stellotte

Messaggioda pioggia » sab giu 07, 2003 6:38 pm

io amo queste due donne
pioggia
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer feb 19, 2003 9:02 pm
Località: Ornago

Messaggioda nicotina_j_baco » mar giu 24, 2003 3:40 am

mi compiaccio di essere amata da un siffatto uomo...e intanto aggiungo un altro messaggio in attesa che Maxx istituisca le stellette :sun:
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

Messaggioda nicotina_j_baco » lun dic 08, 2003 9:27 pm

guardate questa classifica e rifletteteci su :
1 de Sloob 25/02/03 23:14 174
2 Bax Brunate 19/02/03 09:44 129
3 maxxer Moggio (LC) 02/01/03 23:15 123
4 nicotina_j_baco 24/02/03 23:23 105
5 Fantasmino milano 06/01/03 18:24 94
6 diavoletta Magenta (MI) 10/03/03 18:14 92
7 breva como 19/02/03 17:54 91
8 Lohana Albavilla -CO- 19/02/03 00:39 73
9 [WidaR] Gorgonzola (MI) 19/02/03 15:12 70
10 FEEL-GLASS (il caubowie) Milano 19/02/03 11:22 68

si tratta dei migliori autori del forum... ma è fasulla... io solo quarta??? sorpassata anche dalla bax???? chiedo un maggior controllo... secondo me c'è una truffa nascosta... questo è un forum malaaaaatoo...
p.s. andrea mio caro... mi ami ancora nonostante tutto ? :cry:
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

Messaggioda de Sloob » lun dic 08, 2003 10:00 pm

giuro ke non mi dopo....dopotutto....e mika per kaso sono digirroiko....e mika per kaso.....
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Messaggioda nicotina_j_baco » lun dic 08, 2003 10:08 pm

scrivere così ... tanto x scrivere... sono capaci tutti... :D
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

Messaggioda de Sloob » lun dic 08, 2003 10:13 pm

é kuello ke stai facendo tu.....mia kara....."Kosí fan tutti" dunkue.....
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Messaggioda nicotina_j_baco » lun dic 08, 2003 10:21 pm

a così fan tutti preferisco be bop a lula tutti frutti... anche stavolta devo trovare un nesso? :-)
comunque... questa è la riprova che c'è sotto un grosso scandalo... mi è apparso questo messaggio...
Informazione

Non puoi inviare un nuovo messaggio così presto dopo l'ultimo inserito, per favore prova di nuovo tra poco



vedete che si limita il mio estrinsecare???
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

Messaggioda de Sloob » lun dic 08, 2003 11:14 pm

"be bop a Lula".... era in vetta alle klassifike argentine fino a poki mesi fa........poi il botto....... il forum é tuo ora, Trinitrobakoitoluene....indaga su kuesta great rok'n forum swindle
Ultima modifica di de Sloob il mar dic 09, 2003 12:47 pm, modificato 1 volta in totale.
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Messaggioda nicotina_j_baco » lun dic 08, 2003 11:46 pm

ahhhh...be bop a lula... ricordo ... l'RCA trionfava con elvis, il gatto selvaggio riuscì a convincere la capitol ad incidere il pezzo...norfolk paese natio, virginia... ma viaggiò molto, essendosi arruolato in marina... e proprio a napoli, mentre io mi rinfrescavo all'ombra di un pino marittimo, comprò una chitarra... atto che gli permise di guadagnarsi da vivere in seguito ad un brutto incidente. proprio durante la convalescenza comincio` a pensare di darsi alla musica, e l'occasione gli si presento` grazie a un'orchestrina locale che doveva far da spalla per un tour locale di Carl Perkins. Nel giro di pochi mesi Vincent riusci` a sfondare con una propria canzone, Be Bop A Lula (primavera del 1956), un febbricitante gioco di specchi vocale (che riprendeva la melodia di Money Honey, 45 giri di debutto dei Drifters) che sarebbe rimasto il suo unico successo consistente.
Vincent, che ricordava nel fisico e nell'atteggiamento il primo Elvis Presley, divenne cosi` seduta stante il leader di un complesso di tutto rispetto, chiamato Blue Chaps (uno dei primissimi complessi rock, pochi mesi prima che si formassero i Crickets), con il quale si trasferi` a Nashville. I loro 45 giri non ebbero molto successo, ma rimangono fra i piu` originali dell'epoca: Race With The Devil (1956), Bluejean Bop (1956), Lotta Lovin' (1957), Dance To The Bop (1958).

Da quel momento Vincent ebbe soltanto guai: con la gamba, che lo costringeva a ricoveri improvvisi; con i discografici, che lo assillavano per problemi pratici di cui lui non voleva interessarsi; con i moralisti, a cui non piacevano i suoi spettacoli scatenati. Nel 1959, ennesima vittima del declino del rock and roll, mollo` tutto e scappo' in Inghilterra, dove poteva contare su un seguito fedele di teddy boys. Per un anno provo` l'illusione di una seconda carriera, accolto con entusiasmo e trattato da divo. Ma, durante una tournee con Eddie Cochran, i due ebbero un incidente fatale: Cochran mori` sul colpo, Vincent ne usci` fisicamente e moralmente distrutto.

Cerco` di ricostruirsi una personalita`, adottando uno dei primi "costumi" rock: completo di cuoio nero e catena d'argento con medaglione, forse una parodia oltraggiosa di Shakespeare. E per anni continuo` a girovagare per l'Europa, esibendosi ovunque fosse arrivata la sua fama. Mori` d'ulcera nell'ottobre del 1971 a Los Angeles, povero, alcoolizzato e gia` dimenticato.
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

Messaggioda nicotina_j_baco » gio dic 11, 2003 11:33 pm

non vorrei dire...ma sono terza :-)
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

Messaggioda cyberangel » ven gen 02, 2004 5:20 am

tanto per metterci lo zampino ankio... dunque le stellette... in gergo si chiamano "ranks" ovvero una specie di voti calcolati in base hai post scritti. Su questo forum non sono abilitati, cosiccome per gli avatar (piccole immagini).
Che altro dire... ma non si potrebbe chiedere che alcune icone del forum siano sistemate? no perchè è un sacco che compaiono le X dove dovrebbero esserci delle immagini...

e con qst... ciao a tutti... hai due sfidanti... Slobo & Baco... buon duello! :wink:
Immagine
[ Webmaster di Digirroici.com ]
cyberangel
 
Messaggi: 91
Iscritto il: mer set 24, 2003 8:04 pm
Località: Como & dintorni...

Messaggioda nicotina_j_baco » ven gen 02, 2004 7:57 am

cyberangel ha scritto:e con qst... ciao a tutti... hai due sfidanti... Slobo & Baco... buon duello! :wink:

cyb,sarà l'ora mattutina,le bevute di questi giorni,le poche ore dormite... ma non ho capito a chi ti stai rivolgendo :-)
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

Messaggioda cyberangel » ven gen 02, 2004 2:55 pm

Ciao Baco!
hai due sfidanti... Slobo & Baco... buon duello!

Beh intendevo voi due, tu e Slobo... Slobo & Baco = duellanti... riguardo alla scalata della classifica per chi scrive più post...

Spero tu abbia capito... perché se non è così... beh darò la colpa al fatto che mi sono appena alzato! :roll:
Immagine
[ Webmaster di Digirroici.com ]
cyberangel
 
Messaggi: 91
Iscritto il: mer set 24, 2003 8:04 pm
Località: Como & dintorni...

Messaggioda nicotina_j_baco » ven gen 02, 2004 7:06 pm

uh, avevo inteso che i duellanti eravamo io e l'altro...non ho capito a chi ti rivolgi... hai due duellanti, intendevi che qualcuno che non ho capito chi è ha due duellanti... oppure era un augurio ai due duellanti ( e quindi senza h( e qui la laurea al brevanelli è mia di diritto)
firmato : una baco che deve ancora smaltire il vino dell'ultimo dell'anno...
I'm singing in the rain...stuuunk...
Just singing in the rain...to-o-kk..
What a glorious feeling ...sd-ee-ng...
nicotina_j_baco
 
Messaggi: 689
Iscritto il: mar feb 25, 2003 5:23 am
Località: paris 5°arrd.

Messaggioda cyberangel » ven gen 02, 2004 8:06 pm

hai brindato bene in questi giorni, è!!!! :lol:
Immagine
[ Webmaster di Digirroici.com ]
cyberangel
 
Messaggi: 91
Iscritto il: mer set 24, 2003 8:04 pm
Località: Como & dintorni...

PrecedenteProssimo

Torna a L'angolo del cabaret

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron