Quando lo sport fa anche ridere...

Barzellette, mail stimpatiche, stupidate, assurdità... Insomma tutto ciò che fa ridere (mi raccomando il rispetto!)!

Moderatore: Baristi

Quando lo sport fa anche ridere...

Messaggioda SGUA-RA-UN-DA » lun ott 20, 2003 2:17 pm

Quando lo sport fa anche ridere...

"C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le freccie" (Giovanni Trapattoni)

"Abbiamo tante arche al nostro freccio..." (Carlo Ancelotti)

"Speriamo di esserci evolti" (Carlo Ancelotti)

"Abbiamo apertuto il collegamento" (Giampiero Galeazzi)

"Batistuta è incedibile...per cederlo mi devono dare due come lui!" (Vittorio Cecchi Gori)

"Io credo che gli Europei sono una cosa mondiale" (Stefano Tacconi)

"Ho preso un dosso che mi ha sbandato, ho perso tanto, poi prima dell'intermedio un sassetto sotto i sci col mio peso ne risentivo sotto le lamine che tenevo poco. La seconda son partito un po', non dovevo partire così piano però ho recuperato: peggio di settimo e meglio di secondo non ho fatto... Mi sto preparando per questi anni dispari andava sempre male, 89, 91, 93, spero che vadi bene" (Alberto Tomba)

"Il cinquecentenario colombiano è una delle cose che capitano solo qualche volta all'anno" (Alberto Tomba)

"E' un gol che dedico in particolare a tutti" (Toto Schillaci)

"Qui al Processo del Lunedì le polemiche fioccano come nespole" (Aldo Biscardi)

"Bugno e Chiappucci saranno, anzi Bugno e Chiappucci dovrebbero: meglio usare il connazionale" (Adriano De Zan)

"Allora Francesco visto il tuo grande successo che stai vivendo possiamo benissimo dire: CARPE DIEM!" - "Mi devi scusare ma non so l'inglese!" (Francesco Totti)

"E' l'ultimo anello che mancava al nostro collage" (Sandro Ciotti).

"E' l'unico italiano che nel SuperG riesce a tenere gli sci uniti. Larghi ma uniti" (Furio Focolari)

"Allora mi sono girato su se stesso..." (Riccardo Ferri)

"Questo rovescio di Lendl è potentissimo, sembra una bomba al nepal" (Giampiero Galeazzi)

"Apro una piccola parente" (Josè Altafini)
SGUA-RA-UN-DA
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer ott 08, 2003 2:59 pm

Torna a L'angolo del cabaret

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron