Barzellette

Barzellette, mail stimpatiche, stupidate, assurdità... Insomma tutto ciò che fa ridere (mi raccomando il rispetto!)!

Moderatore: Baristi

Barzellette

Messaggioda Ted.55 » lun giu 02, 2003 9:14 pm

Un tizio possiede un cane che ha del miracoloso...cammina sull'acqua!!! Mentre lo porta a spasso, vicino ad un fiume, incontra un pescatore. Prende un pezzo di legno e lo getta immediatamente in acqua e la bestiola prontamente lo recupera camminando a pelo d'acqua. Il pescatore non si scompone. Il tizio indispettito riprende il legno e stavolta lo getta sul galleggiante, la bestiola rientra camminando e recupera il tutto. Il pescatore: ma che fa' e forse impazzito? IL tizio: mi scusi ma non ha notato che il mio cane ha camminato sull'acqua? Non ha proprio nessuna domanda o curiosità? IL pesc.: si, mi dica, ma quanti anni ha il suo cane? IL tizio: 3 anni! IL pesc.: e dopo 3 anni,.. non ha ancora imparato a nuotare...!??
Ted.55
 
Messaggi: 7
Iscritto il: dom apr 06, 2003 4:18 am
Località: Ariano nel Polesine-RO

Messaggioda Finrod-Felagund » mar giu 03, 2003 11:34 pm

Dio mio! :shock: Questa è la mia barzelletta preferita! 8) :lol:

SPETTACOLARE!!!!!! :!:
In Nargothrond, Finrod abitò con molti dei suoi, e nella lingua dei Nani egli fu detto Felagund, cioè Scavatore di Caverne; tale il nome che portò in seguito sino alla morte.
Immagine
Finrod-Felagund
 
Messaggi: 15
Iscritto il: gio apr 17, 2003 4:08 pm
Località: Lecco


Torna a L'angolo del cabaret

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron