Giusto per ridereeeeee!!!!

Barzellette, mail stimpatiche, stupidate, assurdità... Insomma tutto ciò che fa ridere (mi raccomando il rispetto!)!

Moderatore: Baristi

Giusto per ridereeeeee!!!!

Messaggioda ROSY » mer lug 09, 2008 11:53 am

Un poliziotto con la moto insegue una Porsche cabrio, guidata da una bionda mozzafiato che fa tutte le curve in contromano.

Il poliziotto accelera, la supera e le fa cenno di fermarsi.
"Signora, ma le sembra il modo di guidare?"
"Ohh.... mi scusi..! Sono così sbadata !! E' la quarta volta che mi fermano oggi, sa ?
Sono una ballerina di canale 5, ho fatto anche uno spot per la pasta Barilla..."
"Ok ok, non mi interessa... mi dia la patente"
"Ohh la patente, si... allora.... eccola qui"
"No, signorina, quella è la carta d'identità. La patente è rosa, ed è obbligatorio averla, per guidare...."
"Ohhh, non faccia così.... !! Ma che rabbia ! Dove l'ho messa ?"
La signorina rovescia la borsetta sul sedile e comincia cercare..
"Eccola ! E' questa, vero ? Sa, è la quarta volta che mi fermano stamattina,e.. ."
"Si, si, ok, ok. Mi dia la patente, grazie."
Il poliziotto apre la patente, e dice: "Venusia ?? Lei si chiama Venusia?"
"Siiiii ! Mi ha riconosciuto ? Sono la ballerina di Canale 5, ho fatto lo spot per la pasta Barilla e...."
"Ok, ok, mi da il libretto per favore!"
"Ohhh, mio Dio, il libretto... il libretto... eccolo, è questo qui?"
"No, signorina Venusia, quello è un depliant di moda, il libretto è un foglio che contiene i dati della macchina che sta guidando..."
"Ohhh che nervi, dove l'ho messo ?? E' la quarta volta che mi fermano stamattina, sa ?? E' questo qui il libretto ?"
"Si, è quello... me lo dia..."
Il poliziotto prende patente e libretto e si allontana per fare il controllo alla radio:
"Centrale? Ho fermato una bionda, pazza, con la Porsche, che si chiama... .Venusia.."
"Venusia ? Hai fermato Venusia? La ballerina? Quella di Canale5?"
"Si, proprio lei, la conoscete, centrale?".
"Sei il quarto che la ferma oggi! Quella è fuori di testa! E ' troppo stupida!"
"Si, beh... ok, mi sembra.... e allora?"
"Allora devi andare da lei, ti avvicini, e ti spogli completamente ..."
"Centrale! Ma siete matti! Quella mi denuncia!"
"Vai tranquillo! Fidati! Vai da lei e spogliati senza troppi preamboli ...fidati!"
Il poliziotto è perplesso. Non passa nessuno. La signorina è in auto che aspetta... "Ok, centrale, ci provo, ma se mi denuncia..."
"Ma cosa dici. E' troppo stupida! Vai, vai, fatti coraggio!"
Il poliziotto si avvicina alla Porsche... guarda la bionda negli occhi....
Turbata da quello sguardo Venusia dice: "Perchè mi guarda così ? Ci sono problemi ?"
Per tutta risposta il poliziotto, deciso, si spoglia completamente mostrando gli attributi .
"Ohh... Non ci credo ! Ancora l'etilometro !!!!!!!!"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
OMBRE...........
ROSY
 
Messaggi: 42
Iscritto il: ven lug 21, 2006 11:18 am
Località: VERONA

Torna a L'angolo del cabaret

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron