lamentele alla software house

Barzellette, mail stimpatiche, stupidate, assurdità... Insomma tutto ciò che fa ridere (mi raccomando il rispetto!)!

Moderatore: Baristi

lamentele alla software house

Messaggioda terry » gio mar 06, 2008 10:45 pm

LETTERA DI UN CLIENTE

Meno di un anno fa ho cambiato l'applicazione FIDANZATA 7.0 per l'applicazione MOGLIE 1.0 che ha generato subito
l'applicazione BIMBO 1.0 che occupa tantissimo spazio sul disco.

Le istruzioni allegate al programma non dicono niente di questo fatto. Ma ciò che più mi preoccupa è che l'applicazione MOGLIE 1.0 si
autoinstalla su tutte le altre mie applicazioni e in più si lancia automaticamente quando apro qualsiasi altra applicazione bloccandola immediatamente. Quindi applicazioni come: BIRRA_CON_GLI_AMICI 22.00;
CALCIO_DOMENICA 15.30;
CAFFE'_AL_BAR 20.30;
SABATO_SUGLI_SCI -10.00;
e altre non funzionano più.

Qualche volta compare anche un virus che si fa chiamare SUOCERA 1.0 che blocca il sistema,
oppure fa si che l'applicazione MOGLIE 1.0 si comporti in modo molto preoccupante.

Ancora più grave è che non riesco più a lanciare l'utility SESSO.EXE nelle mie versioni preferite:
SESSOSEMPRE.EXE e SESSOOVUNQUE.EXE che fino a qualche tempo fa mi davano tante soddisfazioni .
Le uniche versioni che vengono accettate dal sistema sono TRIMESTRALE.EXE oppure SEMESTRALE.EXE .

Tanto premesso vorrei informazioni circa la possibilità di disinstallare MOGLIE 1.0 e reinstallare FIDANZATA 7.0
o un'altra versione più avanzata, ma mi sembra troppo complicato e non vorrei rischiare di perdere tutti i dati,
anche perché BIMBO 1.0 mi piace molto.

Aiutatemi sono disperato!!!

RISPOSTA SOFTWARE HOUSE

Gentile Cliente, Il suo problema è frequente tra gli utenti, peraltro il manuale d'istruzioni avvisava a chiare lettere (sull'ultima pagina) che passare da FIDANZATA 7.0 a MOGLIE 1.0 comporta enormi rischi:
MOGLIE 1.0 non è più un'applicazione di 'entertainement' come le varie versioni di FIDANZATA 7.0, ma è un
Sistema Operativo Completo fatto per controllare tutte le altre applicazioni.
Purtroppo per lei non è più possibile tornare a FIDANZATA 7.0 perché è stato cancellato definitivamente.
Lo stesso vale per il virus SUOCERA 1.0 che comporta problemi di compatibilità con tutti i sistemi operativi (è stato verificato!).
Quindi disinstallarla significa disinstallare anche MOGLIE 1.0 (che tra l'altro è nativo di SUOCERA 1.0).
Si consiglia di pazientare fintanto che SUOCERA 1.0 si disinstalli da sola (di norma occorre qualche anno, ma in alcuni casi non si disinstalla mai!)
Diversi utenti hanno provato ad installare contemporaneamente l'integrativo AMANTE 1.0 ma i rischi sono enormi:
se, per caso, in quel preciso istante si autolancia MOGLIE 1.0 il sistema andrà in crash creando i seguenti virus:
ASSEGNI_ALIMENTARI_BIMBO e ROVINA_SICURA nonché RIDOTTO_SUL_LASTRICO.
Se arrivi a questo punto e installi AMANTE 1.0, o versioni ulteriori, non provare mai fare l'upgrade a MOGLIE 2.0 perché i problemi saranno raddoppiati.

Pertanto raccomandiamo vivamente CELIBATO 2.0 e tutte le versioni FIDANZATE *.*.

Se, come nel suo caso, non avete rispettato le istruzioni dovrete essere preparati a lanciare in ogni momento SCUSE.EXE combinato con
MAZZO_DI_FIORI.EXE. (si raccomanda di tenere tali applicativi sempre disponibili sul desktop).
Ad ogni intervento di MOGLIE 1.0 si raccomanda di lanciare tempestivamente l'emulatore vocale
SI_AMORE.EXE , VA_BENE_CARA.EXE o in alternativa HAI_RAGIONE_AMORE.EXE

Distinti saluti
Software house
terry
 
Messaggi: 13
Iscritto il: dom dic 30, 2007 11:29 pm
Località: LOHAD

Torna a L'angolo del cabaret

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron