il riso abbonda nella bocca di chi ride

Barzellette, mail stimpatiche, stupidate, assurdità... Insomma tutto ciò che fa ridere (mi raccomando il rispetto!)!

Moderatore: Baristi

il riso abbonda nella bocca di chi ride

Messaggioda de Sloob » sab mar 18, 2006 6:41 pm

___________Attenzione !!!! (fate girare)__________

Abbiamo pensato di mettervi in guardia cosicché possiate evitare di rimanere vittime di questa incresciosa truffa.
Non so quanti di voi fanno spesa all'IKEA, ma questo avvertimento può tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti a un negozio IKEA e che potrebbe capitare anche a voi.

Ecco come funziona la truffa:

Due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti.
Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano.

Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all'IKEA dall'altra parte della città.
Acconsenti, e salgono sul sedile posteriore.
Mentre guidi, cominciano a limonare una con l'altra.

Quando poi arrivi al parcheggio dell'altra IKEA una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa un servizietto micidiale, mentre l'altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio.

Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera.

Fate molta attenzione!
Vivi la tua vita kome se ogni giorno fosse l' ultimo e vivi ogni giorno kome se dovessi kampare cento anni

Immagine
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Messaggioda de Sloob » sab mar 18, 2006 6:55 pm

......Si ricevono giornalmente e-mail di barzellette, PPS ke ti smenano via kuarti d' ora solo per arrivarci in fondo, bufale (hoax), kontrobufale, test + o - seri e divertenti...Battute, frizzi e lazzi.
Più dei 2/3 di tutto ciò, a parer mio, è puro inkuinamento elettroniko, intasamento... Altre, sempre a parer mio, meritano una diffusione meno personalizzata rispetto al TEMIBILE Forward / CC (ma kuesto degli indirizzi in kiaro è altra storia)...

Ki avesse piacere può riportare kuì il testo delle j-mail (joke mail) o i link ke riportano ad un test... Ovviamente per i, per me deprekabilissimi, PPS (virus, perdita di tempo....balle varie) non possono essere karikati in un forum... Per kuelli si kontinui pure all' invio personalizzato...(io meno ne ricevo meglio sto, soprattutto kuelli tipo new age o kon tutti kuei
"kazzo" di aforismi, gattini, orsakkiotti, frasucce...)¹ .....

Beh insomma... Tornando poko seri: avete testi brillanti inerenti Internet ? Se vi và....kuesto è il palko adatto dove esibirsi ... :-
Vivi la tua vita kome se ogni giorno fosse l' ultimo e vivi ogni giorno kome se dovessi kampare cento anni

Immagine
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Messaggioda de Sloob » sab mar 18, 2006 7:24 pm

AIUTO AIUTO.....

ehm ehm ehm.... Ho aperto un topiko nel foro sbagliato... Potreste sPOSTarmelo in BARZELLETTE
(tutti uguali stì slobi.... fuoko e fiamme...provokazioni e diskorsoni e poi fanno gli errori ke han sempre esakrato....tschtschtch....
Vivi la tua vita kome se ogni giorno fosse l' ultimo e vivi ogni giorno kome se dovessi kampare cento anni

Immagine
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am

Messaggioda Cauboipuffo » sab giu 10, 2006 4:49 pm

''Amici difensori''

di /

I versi ironici dedicati da Totti ai suoi marcatori, che lo hannno tartassato in questi anni fino a mandarlo all'ospedale sotto i ferri. Ironia innanzitutto, finale forse un po' volgare ma maledettamente efficace

Amici difensori, ve devo dì du' cose/
sperando che non siate persone permalose/
Perché voi me corcate de botte a ogni partita?/
Volemo darce un taglio e famola finita/

Ma li porpacci vostri!/
menate come fabbri, m'avete rotto ìn femore, due tibie e i legamenti/

M'avete storto un alluce/
portato via un menisco/
e l'arbitro cornuto nemmanco m'ha visto/

Quanno torno a casa, si nun me so' spaccato/
Ilary me dice: ma che, non hai giocato?/
Mio figlio poveretto, che nun c'ha mano un anno/
me riconosce solo se arrivo zoppicanno/

Ce tengo a precisa': nun so' 'na ciumachella/
la posso sopporta' 'na quarche bottarella/

per ciò ve chiedo solo: l'anno prossimo venturo
'no scontro tra campioni e un gioco meno duro/
Se poi nun gliela fate, come dice il poeta Carmine Gargiulo
amici difensori, annate a pigliar... (17 mag 2006)
[/b]
Cauboipuffo
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mer ago 03, 2005 3:06 pm


Torna a L'angolo del cabaret

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron