da: "http://allsongs.tv/" - 24/0472014

Articoli su Davide e il suo mondo apparsi su giornali e riviste

Moderatore: Baristi

da: "http://allsongs.tv/" - 24/0472014

Messaggioda marina » ven apr 25, 2014 11:46 pm

Classifica Italia Top 10
La classifica musicale di questa settimana vede le prime posizioni invariate, ma tra i singoli arriva "Un amore così grande 2014" dei Negramaro.

La classifica FIMI dei dischi più venduti in Italia dal 14 al 20 aprile 2014 vede in vetta per la seconda settimana consecutiva "L'amore comporta" di Biagio Antonacci, ma ci sono tante nuove entrate.

A cominciare dal secondo e dal terzo posto dove si trovano rispettivamente "Goga e Magoga" di Davide Van De Sfroos e "Caustic Love" di Paolo Nutini. Anche dopo il podio c'è una novità: si tratta di "Nella bocca della tigre" di Mondo Marcio, che ha realizzato l'album campionando la voce della divina Mina.

"Incredibile" di Moreno Donadoni scivola in quinta posizione, seguito da un'altra nuova entratta: "Nomadi 50+1" dei Nomadi, che con questo disco festeggiano i 50 anni di carriera.

Al settimo e all'ottavo posto resistono "Mondovisione" di Ligabue e "Racine Carrée" di Stromae, che ha da poco annunciato altre due date in Italia a dicembre 2014. A chiudere la classifica "Meet The Vamps" dei The Vamps e "A verità" di Rocco Hunt.

Tra i singoli più venduti "Happy" di Pharrell Williams è ancora al numero uno, ma è insidiato da "Un amore così grande 2014" dei Negramaro, l'inno ufficiale della Nazionale Italiana ai Mondiali di calcio in Brasile.

Il tormentone made in UK "Rather Be" realizzato dai Clean Bandit scende in terza posizione, seguito da "Changes" di Faul & Wad Ad vs. Pnau - la canzone della pubblicità Mercedes Classe C.

A metà classifica si piazzano "Logico #1" di Cesare Cremonini, che anticipa il nuovo album "Logico" in uscita il prossimo 6 maggio, e "Dark Horse" di Katy Perry.

A chiudere la Top 10 delle canzoni più vendute della settimana c'è una nuova entrata:"La fine del mondo" di Gabry Ponte, seguita da "Jubel" dei Klingande, "Stolen Dance" dei Milky Chance e"Magic" dei Coldplay.

FIMI - Classifica album più venduti (14 aprile - 20 aprile 2014)

L'amore comporta - Biagio Antonacci
Goga e Magoga - Davide Van De Sfroos
Caustic Love - Paolo Nutini
Nella bocca della tigre - Mondo Marcio
Incredibile - Moreno
Nomadi 50+1 - Nomadi
Mondovisione - Ligabue
Racine Carrée - Stromae
Meet The Vamps - The Vamps
'A verità - Rocco Hunt
FIMI - Classifica singoli più venduti (14 aprile - 20 aprile 2014)

Happy - Pharrell Williams
Un amore così grande 2014 - Negramaro
Rather Be - Clean Bandit
Changes - Faul & Wad Ad vs. Pnau
Logico #1 - Cesare Cremonini
Dark Horse - Katy Perry
La fine del mondo - Gabry Ponte
Jubel - Klingande
Stolen Dance - Milky Chance

http://allsongs.tv/classifiche-canzoni/ ... -pharrell/
marina
 
Messaggi: 973
Iscritto il: mer feb 19, 2003 5:38 am

Torna a Rassegna stampa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron