da: "http://www.adnkronos.com/ del 24/04/2014

Articoli su Davide e il suo mondo apparsi su giornali e riviste

Moderatore: Baristi

da: "http://www.adnkronos.com/ del 24/04/2014

Messaggioda marina » ven apr 25, 2014 11:44 pm

Musica: classifiche, Antonacci resta in vetta e Van De Sfroos e' subito secondo
ultimo aggiornamento: 24 aprile, ore 17:14


Roma, 24 apr. (Adnkronos) -
'L'amore comporta' di Biagio Antonacci resta saldo in vetta alla classifica Fimi-Gfk degli album piu' venduti, in una top ten che vede ben cinque new entry, due della quali al secondo e terzo posto. S
i tratta di 'Goga e magoga' di Davide Van De Sfroos, che entra direttamente al secondo posto, e di 'Caustic love' di Paolo Nutini, che e' subito terzo.
New entry anche in quarta posizione con 'Nella bocca della tigre' di Mondo Marcio. A seguire nella top ten degli album: 'Incredibile' di Moreno, quinto, la new entry 'Nomadi 50+1', sesta, 'Mondovisione' di Ligabue, settimo, 'Racine Carree' di Stromae, ottavo, la new entry 'Meet the Vamps' dei The Vamps, nona, e 'A verita'' di Rocco Hunt, decimo.


Invariata anche la prima posizione della download chart dei singoli brani, con 'Happy' di Pahrrel Williams che resta al primo posto. Mentre in seconda posizione entra prepotentemente 'Un amore cosi' grande 2014' dei Negramaro, la canzone che la Figc ha scelto come sigla delle partite che la Nazionale italiana giocherà ai Mondiali brasiliani e che ha gia' ottenuto oltre un milione di visualizzazioni su youtube in meno di una settimana dal suo lancio.

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spett ... 51900.html
marina
 
Messaggi: 973
Iscritto il: mer feb 19, 2003 5:38 am

Torna a Rassegna stampa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron