da: "il Corriere di Como" - 13/02/2014

Articoli su Davide e il suo mondo apparsi su giornali e riviste

Moderatore: Baristi

da: "il Corriere di Como" - 13/02/2014

Messaggioda marina » ven feb 14, 2014 1:15 pm

De Sfroos, nuovo album il 15 aprile


Ancora da decidere titolo e copertina

Il nuovo disco di Davide Van De Sfroos uscirà il 15 aprile. Mancano quindi solo due mesi all’attesa pubblicazione del successore del fortunato Yanez. «Esatto - conferma il cantautore lariano – il giorno è ormai vicino e sono molto contento. Il disco è pronto, l’ho ascoltato e riascoltato, musicalmente e liricamente è un lavoro ricco delle esperienze di questi ultimi anni. Ora, per completare l’opera, devo aggiungere solo due cose, la copertina e il titolo, pronta la prima arriverà

anche la seconda e il vestito sarà così confezionato».
Dopo aver scherzato nei giorni scorsi con Mika, di cui ha riproposto una versione laghée della sua celebre Stardust, per De Sfroos inizia un altro anno fitto di impegni live. Nei giorni scorsi, infatti, Davide ha ufficializzato la sua presenza al “City Sound Festival” all’Ippodromo di Milano, dove il 13 giugno presenterà dal vivo i 16 brani che compongono il sesto album di inediti della sua carriera. Non solo, battezzato dal governatore lombardo Roberto Maroni, il prossimo 22 marzo, sotto la direzione artistica di De Sfroos, partirà da Brescia “Lombardia Expo Tour”, la kermesse musicale dedicata ai territori che toccherà Bergamo, Pavia, Milano, Como il 15 giugno (forse al Teatro Sociale), Monza, con un grande evento, l’unico che coinvolgerà artisti nazionali, e in seguito tutte le altre province lombarde.
«Ho accettato con entusiasmo questa nuova avventura - dice Davide - Sono partito assieme alla mia truppa con un piccolo vascello da Como e ora saliamo sulla nave di Expo consapevoli che il compito che ci aspetta è davvero ambizioso».


http://www.corrierecomo.it/index.php?op ... &Itemid=30
marina
 
Messaggi: 973
Iscritto il: mer feb 19, 2003 5:38 am

Torna a Rassegna stampa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron