da www3.varesenews.it - 02/07/2013

Articoli su Davide e il suo mondo apparsi su giornali e riviste

Moderatore: Baristi

da www3.varesenews.it - 02/07/2013

Messaggioda marina » mar lug 02, 2013 11:55 pm

Elio e Davide Van Sfroos sullo stesso palco
Il cantante laghèe è stato ospite del concerto di Elio e le Storie Tese durante il brano "Concerto del primo maggio". L'evento si è tenuto domenica 30 maggio

«E' stato veramente un piacere aver partecipato allo show di Elio e delle sue Storie Tese. Una serata allegrissima , segno evidente che la musica non ha proprio steccati quando viene fatta nel segno del puro divertimento e dell'ironia». Queste le parole di Davide Van De Sfroos all'indomani della sua presenza lampo sul palco del concerto canturino di Elio e le Storie Tese, il 30 maggio.
«Sembrava incredibile, invece è proprio sul palco con noi». Ha urlato Elio annunciando Davide Van De Sfroos poco dopo le 23. Davide con grande autoironia, ha interpretato se stesso nella canzone "Complesso del Primo Maggio". A un certo punto, infatti, gli Elii hanno intonato: "E all'improvviso parte una canzone tipo Van De Sfroos" citando qualche verso in dialetto comasco. "Crapa pelata la fa i turtei...", sono stati i versi cantati dallo stesso artista lagheè che ha poi concluso il brano al fianco di Elio. Un abraccio tra i due, la folla in delirio e tante risate.

http://www3.varesenews.it/musica/elio-e ... 66894.html
marina
 
Messaggi: 973
Iscritto il: mer feb 19, 2003 5:38 am

Torna a Rassegna stampa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron