da: www.varesenew.it - 23/02/2012

Articoli su Davide e il suo mondo apparsi su giornali e riviste

Moderatore: Baristi

da: www.varesenew.it - 23/02/2012

Messaggioda marina » lun feb 27, 2012 6:14 pm

Van De Sfroos...e adesso vi regaliamo il cd!
Dopo aver regalato 10 biglietti per il concerto di sabato 25 febbraio, mettiamo in palio 10 "Best Of". Buon divertimento


Abbiamo lanciato il concorso e in pochissimo tempo la nostra posta è stata invasa di risposte. Un'altra conferma della passione che tantissimi dei nostri lettori conservano per Davide Van De Sfroos, il cantante laghèe che sabato 25 febbraio salirà sul palcoscenico del Mediolanum Forum per un appuntamento unico. Dieci dei nostri lettori, i più bravi e veloci, hanno vinto il biglietto che gli permetterà di essere tra la folla di quella serata ma in tantissimi hanno risposto (o ci hanno provato) alle domande del nostro gioco. Siete soddisfatti?No?!...allora continuiamo a giocare. VareseNews mette in palio 10 dischi di Davide Van De Sfroos. Il recente “Best Of” del cantautore potrà essere vostro. Come fare?Questa volta usiamo Facebook: la nostra redazione ha una pagina dedicata “VareseNews” e due profili. Scegliete una foto che abbia come tema “Io sono un fan di Davide Van De Sfroos” e postatela su una delle nostre pagine. Le 10 più votate riceveranno il cd. Ogni “Mi piace” sarà considerato un voto.
Pronti?Via…e ricordate, c’è poco tempo!

Tornando alle domande: erano difficili? Di sicuro svelavano tante curiosità di un cantautore che da vent’anni suona per l’Italia portando i suoi ritmi e il suo dialetto, un cantante da raccontare e da conoscere. Proprio per questo, le domande che vi abbiamo fatto sono state proposte da Baffo e Marina, responsabili dei Cauboi, il fans club ufficiale di Davide Van De Sfroos da sempre. Siete curiosi di sapere le risposte corrette? Eccole:

1.Chi è Cimino?
Il Cimino è Sergio Bordoli, un vero contrabbandiere a cui Davide Van De Sfroos ha dedicato una sua canzone
2.Chi per primo ha suggerito a Davide di usare “De Sfroos” come nome d’arte?
Il suo Barbiere, il signor Ghezzi
3.Quale canzone di Davide Van De Sfroos è stata tradotta in italiano da Daniele Ronda?
“40 pass” ovvero “Tre corsari”

23/02/2012
musica@varesenews.it

http://www3.varesenews.it/lombardia/art ... ?id=226606
marina
 
Messaggi: 973
Iscritto il: mer feb 19, 2003 5:38 am

Torna a Rassegna stampa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron