da: www.newnotizie.it - 26/02/2012

Articoli su Davide e il suo mondo apparsi su giornali e riviste

Moderatore: Baristi

da: www.newnotizie.it - 26/02/2012

Messaggioda marina » lun feb 27, 2012 6:08 pm

Davide Van De Sfroos conquista il Forum
Davide Van De Sfroos, Milano, Foto. Davide Van De Sfroos, in una serata in cui mezza Milano è a casa o allo stadio per seguire quello che è noto come il derby d’Italia, riesce in una vera e propria impresa: riempire il Mediolanum Forum del capoluogo lombardo. Un pubblico numeroso e decisamente caldo accoglie il proprio beniamino con grandissimo entusiasmo e accompagna ogni canzone cantando a squarciagola.

Attorno alle 19 e 30 sono i Vad Vuc a prendere posto sul palco. Il gruppo, proveniente dal Canton Ticino, dopo aver superato l’impatto di un pubblico così numeroso, si scioglie e regala momenti di festa. Un riscaldamento perfetto per un pubblico che pian piano va riempiendo il parterre.

Spaccando il minuto, come un orologio svizzero, alle 21 inizia lo show. E’ Francesco Piu a introdurre il concerto, attorniato da alcune maschere carnevalesche. Il bluesman sardo si riconferma un ottimo musicista e resterà sul palco anche per il secondo brano. Ecco dunque Davide salire onstage, visibilmente emozionato, con la band che lo accompagna da tempo nei suoi live.
Vengono proposti tutti i più grandi successi nati sulle rive del lago di Como e due graditissimi ospiti fanno visita per l’occasione: Fabio Treves, il “puma di Lambrate” nonché armonicista e bluesman di grandissima fama e Irene Fornaciari, recente protagonista del Festival di Sanremo dove ha cantato proprio una canzone scritta per lei dal cantautore comasco.
Grande festa dunque al Mediolanum Forum e grande apprezzamento per Davide Van De Sfroos e la sua band.

Pier Luigi Balzarini

http://www.newnotizie.it/2012/02/davide ... orum-foto/
marina
 
Messaggi: 973
Iscritto il: mer feb 19, 2003 5:38 am

Torna a Rassegna stampa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron