da: www.giornalettismo.com - del 28/05/2011

Articoli su Davide e il suo mondo apparsi su giornali e riviste

Moderatore: Baristi

da: www.giornalettismo.com - del 28/05/2011

Messaggioda marina » dom mag 29, 2011 10:44 am

Davide Van de Sfroos contro La Russa

TOMMASO CALDARELLI

28 maggio 2011
“Cantare per la Moratti? Se non lo annuncio io, sono parole al vento.”

Il cantore del lago di Como, Davide Van de Sfroos, recentemente salito sul palco di Sanremo con la sua Yanez, ha smentito categoricamente Ignazio la Russa che, all’indomani del forfait di Gigi d’Alessio sul palco del Duomo di Milano, aveva urlato: “Se la Moratti vince tornerà d’Alessio e farà un bel concerto con Davide Van de Sfroos”. Il problema è che al cantante laghée non l’aveva mai detta nessuno, questa cosa, e sul suo profilo Facebook oggi smentisce categoricamente ogni impegno politico a favore della Moratti.

“A volte accade di sentire il tuo nome in giro, può essere in un quiz, su un giornale e a volte nella battuta di un politico, io sono padrone soltanto delle cose che dico in prima persona o attraverso il mio staff. Tutto il resto è nel vento come foglie senz’albero.” dvds

Il che non vuol dire che il cantante di Monza parteggi per Pisapia – Van de Sfroos è sempre molto attento a mantenersi apolitico, anche se ha sempre dichiarato di non essere leghista – ma semplicemente che Ignazio la Russa ha utilizzato il suo nome un po’ a vanvera. D’altronde la risposta di De Sfroos è doverosa, visto che i sui fan su Facebook da qualche giorno lo stavano incalzando.

esiste anche una cosa chiamata coerenza…uno che compone una canzone (stupenda) come Furestee non può andare a suonare per un partito che ai “forestieri” li vorrebbe far affogare con tutti i barconi…cazzo questa si chiama COERENZA!
Davide ha sempre cantato in manifestazioni politiche, anche se stavolta sarebbe un pò diverso visto che canterebbe per la “vittoria” di…..Quindi sarebbe un pò come …schierarsi…però è difficile per lui credo andare incontro alle diverse opinioni dei suoi fans…siamo in tanti e se “accontentasse” alcuni, altri sarebbero scontenti e viceversa…x me personalmente può cantare per chi vuole, visto che sono apolitica peggio di lui…Penso che cantare per alcuni non vuol dire necessariamente pensarla come loro…o no?!


Proprio per queste affermazioni, lasciate sulla pagina Facebook dell’artista, Davide risponde come abbiamo visto. Altri, invece, avevano preferito chiudere la pagina e buttare fuori i commentatori: comunque andranno, queste elezioni rimarranno come una pagina nera nella carriera artistica di Gigi d’Alessio.

http://www.giornalettismo.com/archives/ ... a-russa/2/
marina
 
Messaggi: 973
Iscritto il: mer feb 19, 2003 5:38 am

Torna a Rassegna stampa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron