DA AOSTASERA.IT DEL 27/05/2011

Articoli su Davide e il suo mondo apparsi su giornali e riviste

Moderatore: Baristi

DA AOSTASERA.IT DEL 27/05/2011

Messaggioda sciguèta » ven mag 27, 2011 9:01 pm

Sono cinque i finalisti del Premio Mogol 2011

Aosta - Jovanotti, Davide Van de Sfroos, Cesare Cremonini, Alessandro Mannarino e Max Pezzali si contenderanno il premio nella serata di conclusiva di martedì 14 giugno al teatro romano di Aosta.


Sono cinque i finalisti della quarta edizione del Premio Mogol: Lorenzo Cherubini, Davide Van de Sfroos, Cesare Cremonini, Alessandro Mannarino e Max Pezzali. Soltanto uno di loro sarà premiato al teatro romano di Aosta nella serata conclusiva di martedì 14 giugno prossimo. A scegliere sarà una giuria presieduta composta dallo stesso Giulio Rapetti, in arte Mogol, e composta dai giornalisti Mario Luzzato Fegiz del Corriere della Sera, Marinella Venegoni de La Stampa e Paolo Giordano de Il Giornale.

La serata sarà condotta da Fabrizio Frizzi e sarà trasmessa su Rai Uno, giovedì 23 giugno prossimo, in seconda serata, e sarà in onda in diretta martedì 14 giugno su Radio Uno nazionale.

Jovanotti, già vincitore del premio nel 2008, concorre con “Le tasche piene di sassi”, mentre la rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo porterà “Yanez”. Cesare Cremonini interpreterà il suo ultimo successo “Mondo”, mentre Alessandro Mannarino sarà sul palco con “Statte zitta”. L’ex leader degli 883 Max Pezzali tenterà di strappare il premio con “Il mio secondo tempo”.

Nel corso della serata, è prevista l’esibizione di alcuni dei cinque finalisti, oltre a Ron e a Noa a numerosi altri personaggi di rilievo nazionale.
di Domenico Albiero
La sciguèta la porta i sògn, se la vùsa la fà pagùùra...
sciguèta
 
Messaggi: 80
Iscritto il: sab gen 03, 2009 2:47 pm
Località: Varese

Re: DA AOSTASERA.IT DEL 27/05/2011

Messaggioda Michi » sab mag 28, 2011 3:04 pm

Marinella :).
Pronte?
Michi
 
Messaggi: 225
Iscritto il: mer feb 19, 2003 2:18 pm
Località: Oltrepo' pavese

Re: DA AOSTASERA.IT DEL 27/05/2011

Messaggioda Lohana » dom mag 29, 2011 11:55 pm

Pronta, da commentare in diretta radio così quando torna ci risponde.... :twisted:
Pensavo di lasciarle un salutino, così, quando ho letto la notizia l'altro giorno poi ho pensato di soprassedere: potrebbe prendersela a male :shock:
E poi... già le ho fatto notare che nel suo articolo sul MilanoJazzin'Festival mancavano delle date, tra le quali (ma guarda un po'???) quella del Davide... :roll:
Lohana "Mastra Lucertolaia".
".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
Lohana
 
Messaggi: 458
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:39 am
Località: Albavilla -CO-


Torna a Rassegna stampa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron