Da: "www.ciaocomo.it" - 18-02-2011

Articoli su Davide e il suo mondo apparsi su giornali e riviste

Moderatore: Baristi

Da: "www.ciaocomo.it" - 18-02-2011

Messaggioda Lohana » ven feb 18, 2011 4:48 pm

De Sfroos nel salotto di Paola Perego:"Ci ho voluto provare..."

Da Sanremo a casa di Paola. Dalla serata di debutto sul palco dell’Ariston, Davide Van De Sfroos è diventato ricercatissimo dalle trasmissioni televisive e radiofoniche. Oggi pomeriggio era infatti ospite del programma condotto da Paola Perego “Se…a casa di Paola” su Rai1 insieme a Irene Fornaciari, con la quale duetterà stasera. Col suo solito cappello, è apparso a suo agio e disinvolto nel rispondere alle domande del salotto della Perego. Ha dispensato battute e aneddoti sulle sue passioni musicali e sulla sua esperienza sanremese, non senza citare le sue ballate più famose. “Ho sempre guardato il Festival – ha dichiarato Davide – ma non avrei mai immaginato di prenderne parte. I miei amici mi hanno detto rischi di sputtanarti ma io ci ho voluto provare lo stesso”. Su richiesta della conduttrice ha concesso una traduzione della sua “Yanez”, ma alla domanda se in futuro avrebbe inciso in italiano ha risposto “Credo mai. Abbiamo diffuso un depliant con Yanez in dialetti diversi da quello comasco, ma certe canzoni nascono proprio con loro slang dialettale perché riflettono i luoghi in cui vengono create e che vogliono raccontare”. Ha concluso salutando il pubblico di Rai1 per andare alle prove per la quarta serata del Festival di Sanremo.
Lohana "Mastra Lucertolaia".
".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
Lohana
 
Messaggi: 458
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:39 am
Località: Albavilla -CO-

Torna a Rassegna stampa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 24 ospiti

cron