da: www.submusic.it del 31/01/2011

Articoli su Davide e il suo mondo apparsi su giornali e riviste

Moderatore: Baristi

da: www.submusic.it del 31/01/2011

Messaggioda Lohana » lun gen 31, 2011 11:35 pm

I fan vogliono Van De Sfroos a Sanremo

La rosa che parteciperà al Festival di Sanremo è ormai scelta visto che ormai questo appuntamento è sempre più vicino, ma gli appassionati del mondo della musica stanno comunque cercando di incitare i propri beniamini a cambiare idea e a provare a chiedere una partecipazione dell’ultimo minuto per la consapevolezza di potersi esibire dal vivo in una vetrina che ha una rilevanza anche all’estero.

E’ un po’ quello che stanno facendo gli iscritti del fan club di Davide Van De Sfroos, che hanno lanciato in questi giorni attraverso una vetrina ormai sempre più utilizzata come quella di Facebook una campagna davvero originale e volta a mandare messaggi per incitare il proprio idolo a chiedere di partecipare al Festival e anche il riscontro del pubblico è andato ben al di sopra delle aspettative. Nell’arco di una settimana sulla pagina ufficiale dell’artista nel social network sono stati quindi pubblicati trentacinque video che esprimono la passione per la sua musica e che sono provenienti da varie parti d’Italia a dimostrazione che non si tratta di un cantante che può piacere solo agli abitanti lombardi per le sue esibizioni in dialetto, ma che ha una capacità di attrarre in modo trasversale.


C’è quindi orgoglio per i fondatori del fan club per il seguito che ha poi avuto questa iniziativa e che ha permesso quindi anche a fan di Van De Sfroos che abitano in varie parti della nostra Penisola di entrare in contatto tra loro e di farsi conoscere uniti da una passione comune e sintomatico del fatto che si tratta di un artista che nel corso della sua carriera non ha mai fatto polemiche è stato anche il messaggio lanciato da un collega come Simone Cristicchi. Attraverso questi messaggi che sono stati pubblicati verrà poi effettuato un collage dei video più belli e che verrà poi consegnato direttamente a Davide per dargli un’idea ancora più forte e tangibile dell’affetto che i fan nutrono per lui.

Scritto Lunedì 31 Gennaio 2011 da Ilaria Macchi
http://www.submusic.it/blog/2011/01/31/i-fan-vogliono-van-de-sfroos-a-sanremo/
Lohana "Mastra Lucertolaia".
".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
Lohana
 
Messaggi: 458
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:39 am
Località: Albavilla -CO-

Messaggioda Lohana » lun gen 31, 2011 11:38 pm

Certo, non è che "lo stiamo incitando a chiedergli di partecipare"... forse s'è persa un pezzo per strada (il piccolo particolare che lui PARTECIPA, ma grazie lo stesso per l'articolo :o)
Lohana "Mastra Lucertolaia".
".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
Lohana
 
Messaggi: 458
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:39 am
Località: Albavilla -CO-


Torna a Rassegna stampa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron