da: "www3.varesenews.it" - 05/06/2007

Articoli su Davide e il suo mondo apparsi su giornali e riviste

Moderatore: Baristi

da: "www3.varesenews.it" - 05/06/2007

Messaggioda marina » mer giu 06, 2007 11:07 am

Musica - Il cantautore comasco sarà a Luino il 30 giugno con i Trenincorsa. Prenota il biglietto a 10 euro con una semplice mail
Prenota con Varesenews il concerto di De Sfroos

Possono essere prenotati con una semplice e-mail a Varesenews i biglietti a prezzo ridotto del concerto di Davide Van De Sfroos e dei Trenincorsa che si terrà a Luino sabato 30 giugno prossimo nell'ambito del festival musicale estivo Costa Fiorita Live. Nella splendida cornice del lago Maggiore, al campo sportivo di via Lido, l'artista comasco, preceduto dal gruppo folk luinese Trenincorsa (foto in basso), terrà il suo primo concerto nelle Valli del Luinese. Il concerto, unico per la bellezza della location proprio sul lago, sarà il più importante degli eventi musicali collegati al festival Costa Fiorita Live il quale avrà un prologo il 27 giugno con Charlie Musselwhite, armonicista blues di Memphis sulla scena mondiale da 40 anni, all'agriturismo "Il centro del lago" di Buguggiate in un'altra splendida location naturale sul lago di Varese.

Per prenotare i biglietti del concerto di Davide Van De Sfroos a soli 10 euro basta mandare una mail con i propri dati (nome, cognome, telefono, numero di biglietti) a orlando.mastrillo@varesenews.it e riceverete in breve tempo una risposta via mail. I biglietti potranno, poi, essere ritirati entro venerdì 29 giugno presso la sede del giornale a Gazzada in via Gallarate 58. Gli orari e i giorni per il ritiro sono i seguenti: dal lunedì al venerdì dalle 10 del mattino alle 18 del pomeriggio. Inoltre sono stati allestiti due punti prevendita a Luino presso "Crespi - momenti di libertà" in via XV agosto 20 e presso la sede del'Ascom di Luino in via Confalonieri 18.
marina
 
Messaggi: 973
Iscritto il: mer feb 19, 2003 5:38 am

Torna a Rassegna stampa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron