PYTHON LEE

Per chi si fa domande sul perché o su chi fa cosa

Moderatore: Baristi

Messaggioda billingham » mar lug 26, 2005 8:43 pm

no, no, io ne ho venti...dipende dai quattrini :D
Tusi, mi no' digo niente, ma gnanca no' taso! Ne la vita pubblica, come nel rugby, ghe xe momenti tragici e altri, peggio ancora, seri: in quei momenti, trovar la forsa per xogar! In campo!
billingham
 
Messaggi: 32
Iscritto il: mar lug 19, 2005 6:21 pm
Località: Teenage Wasteland (CO)

Messaggioda Mariu Musca » mer lug 27, 2005 12:33 am

mmmm..sorry...non è che io sia rockfeller...infatti vado in interrail...nulla di troppo dispendioso...
Giacumin giacheta quadra innanz e indree del gabinet...Mariu Musca el par chel noda dentri i pagin di gazzett...
Mariu Musca
 
Messaggi: 99
Iscritto il: sab lug 09, 2005 2:31 pm
Località: monza

ot?

Messaggioda billingham » mer lug 27, 2005 12:49 am

Mariu Musca ha scritto:mmmm..sorry...non è che io sia rockfeller...infatti vado in interrail...nulla di troppo dispendioso...


anch'io volevo fare un interrail...ma proprio non ho il becco di un quattrino st'estate...buona vacanza comunque, dov'è che vai? non dirmi irlanda o scozia perchè vengo e ti spello :wink:
Tusi, mi no' digo niente, ma gnanca no' taso! Ne la vita pubblica, come nel rugby, ghe xe momenti tragici e altri, peggio ancora, seri: in quei momenti, trovar la forsa per xogar! In campo!
billingham
 
Messaggi: 32
Iscritto il: mar lug 19, 2005 6:21 pm
Località: Teenage Wasteland (CO)

Messaggioda Mariu Musca » mer lug 27, 2005 9:05 am

irlanda e scozia sono troppo care..però pima o poi ci devo andare...sono il sogno della mia vita...dovrei fare Slovenia, Ungheria, Rep. Slovacca, Rep. Ceca, Polonia e le repubbliche baltiche...
Giacumin giacheta quadra innanz e indree del gabinet...Mariu Musca el par chel noda dentri i pagin di gazzett...
Mariu Musca
 
Messaggi: 99
Iscritto il: sab lug 09, 2005 2:31 pm
Località: monza

Messaggioda Genesio57 » mer lug 27, 2005 6:38 pm

....ops.....avete cambiato argomento al TOPIC? Vabbè, evidentemente per ora non c'era altro da dire. :D
Niente è come appare, soprattutto poi per l'uomo che già di per sè è apparenza.
Genesio57
 
Messaggi: 70
Iscritto il: sab ott 04, 2003 9:30 am
Località: Insubria

Messaggioda Mariu Musca » mer lug 27, 2005 6:45 pm

sorry genesio57 :oops: ....ci siam fatti prendere io e il billingham...io ho detto tutto sul Marco...è un grande e ti ringrazio per aver aperto un topic su di lui...
Giacumin giacheta quadra innanz e indree del gabinet...Mariu Musca el par chel noda dentri i pagin di gazzett...
Mariu Musca
 
Messaggi: 99
Iscritto il: sab lug 09, 2005 2:31 pm
Località: monza

Messaggioda billingham » gio lug 28, 2005 1:07 am

scusa genesio...è che rosico un po' per le vacanze 8) suppongo che io e mariu il nostro contributo l'abbiam dato...quaivedùn d'altro?
Tusi, mi no' digo niente, ma gnanca no' taso! Ne la vita pubblica, come nel rugby, ghe xe momenti tragici e altri, peggio ancora, seri: in quei momenti, trovar la forsa per xogar! In campo!
billingham
 
Messaggi: 32
Iscritto il: mar lug 19, 2005 6:21 pm
Località: Teenage Wasteland (CO)

Precedente

Torna a Domande su Davide & band

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron