la band di cardano al campo non convince

Per chi si fa domande sul perché o su chi fa cosa

Moderatore: Baristi

la band di cardano al campo non convince

Messaggioda francesco » mar set 16, 2003 6:28 pm

La "nuova" band con chitarrista e fisarmonicista nuovi non è assolutamente convincente,il chitarrista ha un taglio heavy che poco si addice allo stile di Davide (oltretutto anche come chitarrista rock non mi sembra granchè)mentre alla fisarmonica deve lavorare ancora parecchio ma essendo giovane può adeguarsi con il tempo allo stile di Davide.
Con questa band un netto passo indietro!
Saluti....e che Warren Zevon vegli su di noi
francesco
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar set 16, 2003 6:19 pm
Località: varese

Messaggioda Lohana » mar set 16, 2003 9:33 pm

Non prendere la mia risposta come oro colato, ma nn credo che questa sia la "nuova" band: Simeone ogni tanto bigia (ha parecchi altri impegni) e Ferrari lo sostituisce, ma poi torna, torna. Per quanto riguarda la chitarra, Pyton nn è stato "ufficializzato" come rimpiazzo definitivo di Klaus, o almeno non ho sentito nulla a proposito (sempre che all'ultimo concerto che mi sono persa non sia stato detto qualcosa). Mi sa tanto che la nuova formazione la vedremo dopo la (meritatissima) pausa che stanno per prendersi.
Lohana "Mastra Lucertolaia".
".... 'na stéla giàamò crépàda che ségüüta a lüsìi de la ràbbia..."
Lohana
 
Messaggi: 458
Iscritto il: mer feb 19, 2003 6:39 am
Località: Albavilla -CO-

Messaggioda de Sloob » gio ott 02, 2003 11:55 pm

a me piú ke "heavy" la kitarra di Python sembra "blues"...Un blues rok anni 70, roba da grandi formazioni... Ma io non sono un musicista, non so giudikare la bravura di un kitarrista.
A me, ke il blues non piace, la kitarra di Python piace kuando "tira in alto"... kuando pinkfloydeggia o lezzeppina... Ke dire? Stile diverso da Klaus ma non peggiore... Anzi per me é piú koinvolgente il suono ke dá Marko Fekki, meno freddo, meno "pulitino". Ke sia kuestione di gusti?
de Sloob
 
Messaggi: 544
Iscritto il: mer feb 26, 2003 5:14 am


Torna a Domande su Davide & band

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron