PREISTORIA...

Per chi si fa domande sul perché o su chi fa cosa

Moderatore: Baristi

PREISTORIA...

Messaggioda smms » dom giu 22, 2003 5:12 am

Innanzitutto, ciao a tutti! Sono stata gentilmente indirizzata a questa sezione per le mie dumande.
Preistoria... perchè volevo chiedere a chi sarà così gentile da rispondermi maggiori informazioni sulle canzoni cantate o incise prima di manicomi (album più antico di Davide che sono riuscita a recuperare, naturalmente non originale, come invece ho letto di qualcuno di voi): sono belle canzoni? Faccio bene a crucciarmi per non riuscire a trovarle ed ascoltarle? Raccontatemele! Domanda da 1.000.000 (di dollari o di euro, fate voi!): che voi sappiate per certo, si possono trovare da qualche parte (che so: mercatini dell'antiquariato, internet, chi più ne ha più ne metta...)
Resto in attesa della vostra cortese disponibilità, perchè da quando ho scoperto la bellezza de "La furmiga", che fino a poco fa non sapevo nemmeno esistesse, ho paura di essere all'oscuro di qlcs di altrettanto bello! Grazie! Ciao!
:)
smms
 
Messaggi: 32
Iscritto il: sab giu 21, 2003 8:04 am
Località: Valsassina

Messaggioda maxxer » lun giu 23, 2003 4:14 am

Ciao

se vai sul sito di cauboi, sezione CANZONI, ci trovi TUTTA la discografia completa! Con gli "album" che ti mancano!

Non sono altro che Viif e Ciulandari, cassette registrate dal vivo che venivano vendute ai concerti!
maxxer
Site Admin
 
Messaggi: 123
Iscritto il: ven gen 03, 2003 5:15 am
Località: Moggio (LC)

Messaggioda smms » lun giu 23, 2003 5:49 am

Grazie Maxxer!
Il mio "problema" era questo: val la pena di dannarsi l'anima a cercarle (visto che trovarle mi sembra moolto dura...)? Perchè se così non fosse mi metterei un po di + il cuore in pace...
Ma nel frattempo (per la precisione stanotte in chat) ho avuto conferma che anche lì ci sono delle vere perle, seppure un po' diverse dal Davide di oggi, che val proprio la pena ascoltare... ora mi manca solo di ascoltarle... ma forse, grazie ai cauboi, sono sulla strada giusta...

Ue, cauboi: siete mitici e più veloci della luce!

:D

ciau!
Viviamo di emozioni... e Davide è una di quelle
smms
 
Messaggi: 32
Iscritto il: sab giu 21, 2003 8:04 am
Località: Valsassina

Messaggioda [WidaR] » lun giu 23, 2003 5:32 pm

Ti assicuro che ne vale la pena, anche se lo stile può risultare diverso sono comunque canzoni che "bisogna avere" :wink:
Comunque sono stupende lo stesso... :o
Andrea

Email/MSN: afabris86<at>yahoo<dot>it
[WidaR]
 
Messaggi: 162
Iscritto il: mer feb 19, 2003 9:12 pm
Località: Gorgonzola (MI)


Torna a Domande su Davide & band

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron